Risolto il bug del muro su Fortnite ma ora il problema è l’X-4 Stormwing

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due importanti aggiornamenti riguardo Fortnite sono giunti pochi minuti fa nella nostra redazione. Si tratta di una notizia inerente il celebre bug della costruzione delle strutture e di un nuovo problema che sta affliggendo i giocatori che utilizzano l’X-4 Stormwing: andiamo a vederli nel dettaglio.
Per quanto riguarda il primo bug si tratta del problema che ha da sempre colpito le costruzioni edificate su terreni non perfettamente piani o allineati; grazie ad un recente intervento dei devs non andranno più perse inutilmente le nostre risorse provando a costruire una struttura nell’acqua ad esempio e sarà il computer a compensare autonomamente eventuali “risorse extra” necessarie a livellare la struttura.
Fin da quando il gioco è stato pubblicato gli utenti hanno sempre segnalato problemi per le costruzioni edificate su terreni non perfettamente piani o allineati: provando a costruire una struttura ora monteremo direttamente un unico muro e non più due (uno sopra l’altro) come invece accadeva fino a poco tempo fa, permettendoci un importante risparmio di risorse.

PRIMA

DOPO

Tuttavia non sembra esserci un momento di relax per i devs di Epic Games dato che un nuovo bug sta colpendo gli aerei X-4 Stormwing; come segnalato già da vari utenti pare che l’espulsione dall’X-4 stia dando qualche problema, che non permette ai giocatori di aprire alcun genere di paracadute precipitando rovinosamente contro il terreno.
Su questo Epic Games non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e restiamo in attesa di eventuali sviluppi.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.