Rift Tour: Ariana Grande entra in Fortnite con un mega evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rift Tour – Epic Games e Fortnite non smettono mai di sorprenderci e le collaborazioni con le maggiori star di ogni settore sono sempre più frequenti. Questa volta, però, Epic Games cerca di superarsi ed insieme ad Ariana Grande sta cercando di organizzare il più grande evento di sempre.

Tra il 7 ed il 9 Agosto potremo assistere al mega spettacolo tenuto proprio da Ariana Grande sui server di Fortnite. Sarà difficile perderselo, poiché avremo a disposizione ben 5 possibilità per assistere allo show. Questi gli orari disponibili:

  • Sabato 7 agosto alle 00:00 ora italiana
  • Sabato 7 agosto alle 20:00 ora italiana
  • Domenica 8 agosto alle 06:00 ora italiana
  • Domenica 8 agosto alle 16:00 ora italiana
  • Lunedì 9 agosto alle 00:00 ora italiana

Epic Games consiglia di entrare almeno 60 minuti per non perdere il posto in prima fila per lo show. Ricordiamo che ci saranno delle playlist apposite dedicate allo spettacolo di Ariana Grande. Ciò però non è l’unico momento dedicato al Rift Tour (questo il nome dell’evento): ci saranno nuovi cosmetici pronti ad arrivare in gioco. Alcuni saranno riscattabili completando missioni, altri saranno stili aggiuntivi, altri saranno acquistabili, come il pacchetto Premi “Play” o la Serie d’Icone Ariana Grande con tanti oggetti esclusivi (disponibile già in Negozio). Ci sarà addirittura un Ombrello commemorativo per tutti i partecipanti al Rift Tour. Per tutti i possessori di Fortnite Crew, poi, sarà in arrivo anche un bundle di oggetti gratuiti.

Che ne pensate di questo enorme evento? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701