Ri-schieramento deltaplani, per Epic la prova è andata bene

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa avevamo segnalato che su Fortnite Epic Games avrebbe inserito la funzione del ri-schieramento deltaplani grazie alla quale sarebbe stato possibile utilizzare questi oggetti in diversi momenti della partita ed ogni volta che lo avremmo ritenuto utile.
La “prova” dell’introduzione di questa nuova caratteristica è durata proprio fino a ieri, quando Epic ha deciso di rinnovare il ri-schieramento anche con la patch 6.21 i questa mattina, ed andando anche a migliorare questo nuovo update.
Queste le parole usate nel comunicato stampa da Epic poche ore fa. Cosa ne pensate?

Abbiamo terminato la nostra prima settimana di Ri-schieramento deltaplani, disponibili in tutte le modalità. In questo periodo abbiamo raccolto i dati necessari e i vostri feedback più costruttivi. Capiamo che non tutti i giocatori siano d’accordo con questo cambiamento, ma vorremmo mantenere questa funzionaità nel gioco basandoci sui riscontri positivi che abbiamo avuto.
Mentre questa funzionalità rimarrà disponibile, faremo di tutto per migliorarne il suo utilizzo. Prima di tutto, nella v.6.21, daremo priorità all’audio del deltaplano rispetto a quello delle armi, entro determinati limiti. Stiamo pianificando ulteriori cambiamenti per aggionamenti futuri.

Grazie per gli spunti di discussione e i feedback che ci avete dato. Continuate a farci sapere come possiamo migliorare questa funzionalità, il suo effetto in partita e ogni altro possibile suggerimento sul Ri-schieramento deltaplani. Noi continueremo a lavorarci.


Ri-schieramento deltaplani, per Epic la prova è andata bene
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701