Reboot card necessaria per attivare il Respawn Van?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono diversi giorni che la community di Fortnite discute dell’eventuale aggiunta nella battaglia reale dei nuovi Respawn Van, dei furgoni grazie ai quali sarà possibile rianimare i nostri compagni di squadra precedentemente sconfitti.

Questi van saranno sparsi in tutta la mappa ed ogni giocatore potrà presumibilmente avvicinarsi ad uno di questi per poterlo attivare e far “respawnare” il nostro (o i nostri) compagni di team.

Per usare questi mezzi, al momento visibili (forse per un bug) solo in modalità spettatore, pare però che sia necessaria una “Reboot Card“, una carta (potrebbe essere quella mostrata nell’immagine sopra) fondamentale per l’utilizzo di questa discussa nuova feature ma di cui ancora non si sa praticamente nulla (compreso come si otterrà).

Cosa ne pensate di questa novità? Appare ormai chiaro che dietro l’utilizzo del mezzo vi sia un nuovo oggetto, che renderà certamente meno “scontato” e prevedibile l’uso dei Respawn Van.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.