pulsar_gaming tempesta

Pulsar_Gaming: vedere meglio i bordi della Tempesta in Modalità Prestazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pulsar_Gaming Tempesta – Con un nuovissimo video, Pulsar_Gaming ci dà ulteriori dettagli su come rendere al meglio in partita, con alcuni piccoli accorgimenti. Gli aggiustamenti di oggi sono per i colori e su come vedere al meglio i bordi della Tempesta quando si utilizza la Modalità Prestazioni.

Già, perché in qualche video fa, Pulsar ci ha spiegato come aumentare le prestazioni in gioco e tra le tante c’è questa fatidica Modalità Prestazioni. Infatti, questa modalità, oltre a rendere il gioco più fluido, ci dà il vantaggio di vedere meglio quando siamo nella Tempesta, ma con il contraccolpo di vedere peggio il suo bordo.

Così dopo un suggerimento, con un tweet, del pro TabzG, Pulsar ha raccolto alcune informazioni per ridurre questo contraccolpo. In pratica bisognerà modificare l’impostazione Daltonismo e, per chi vorrà e potrà, anche qualche impostazione dal pannello NVIDIA. La modifica sarà di sicuro effetto, ma potrebbe dar fastidio ad alcuni giocatori (come anche allo stesso Pulsar o a pro come Bugha). Per la resa grafica di questa modifica e tutte le spiegazioni del caso, vi lasciamo direttamente al video del buon Pulsar:

Il video

Che ne pensate di questa modifica per la Tempesta, suggerita da Pulsar_Gaming? Potrebbe migliorare la vostra resa in game? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:


Pulsar_Gaming: vedere meglio i bordi della Tempesta in Modalità Prestazioni
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701