pulsar fortnite

Pulsar_Gaming: migliori spot dove atterrare nella Season 6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pulsar spot – Ormai siamo entrati nel vivo della nuova Stagione di Fortnite, Season 6, e già si materializzano i primi consigli utili per affrontarla al meglio. Proprio per questo arriva in nostro aiuto Pulsar_Gaming, che con un nuovo video ci aiuta a capire quale sia il miglior spot dove atterrare in questa Stagione.

Già, perché a seconda del loot e di altre variabili, che andremo a spiegarvi a breve, il posto dove atterrare è un punto fondamentale della nostra partita. In generale, la prima considerazione che bisogna fare è quella di avere buon loot da trovare, quindi uscire dal POI (Punto di Interesse) con almeno qualche arma e non morire non appena si mette il piede fuori dal luogo.

Variabile molto importante, aggiunta con questa Stagione, sono i nuovi materiali di crafting. Parliamo di ossa e parti meccaniche, molto utili per creare armi più potenti di quelle che si trovano in giro (la maggior parte delle armi lootabili sono armi base da costruire e in una minor percentuale potremo trovare armi già create). Per questo motivo, se sceglieremo un luogo centrale (colpito dal Punto Zero e quindi Primordiale) troveremo molte ossa; nelle zone non trasformate, con presenza di molto ferro e veicoli, potremo trovare più parti meccaniche.

Considerando tutte queste variabili, ed anche altre, Pulsar ci indica i migliori luoghi dove atterrare, avendo particolare attenzione nella possibilità di trovare uno SPAS, per tutti il miglior Shotgun di sempre su Fortnite. Ma andiamo a vedere subito i consigli di Pulsar:

Il video

Che ne pensate di questi spot consigliati da Pulsar? Ci atterrerete nelle prossime partite? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701