Pulsar_Gaming: come aumentare le prestazioni di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite prestazioni- Nuovissimo video da parte del nostro amico Pulsar_Gaming. Anche questa volta il nuovo contenuto ci darà una grossa mano durante le nostre partite su Fortnite. Quest’oggi andremo a vedere come migliorare le prestazioni in partita, dall’aumento degli FPS alla diminuzione di ping ed input delay.

Pulsar ha descritto, per noi, tutte le impostazioni utili per aumentare effettivamente le prestazioni. Si partirà nell’analizzare la nuova modalità su Fortnite,”Prestazioni“, ancora in fase di alpha. Questa è forse la migliore aggiunta al gioco per poter migliorare la fluidità in partita, a discapito (ma davvero di poco) della grafica.

Ma Pulsar non si limita a questo, infatti se non vorrete passare alla modalità “Prestazioni” ed adoperare DirectX, ci sono tutta una serie di accorgimenti grafici per poter comunque avere un gioco fluido e funzionale. In conclusione anche qualche piccola parola è stata spesa da Pulsar per migliorare il ping e l’input delay, grazie a qualche piccolo accorgimento. Non mi resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione, sperando che queste info possano tornarvi utili nelle vostre ore di gioco su Fortnite.

Il video di Pulsar_Gaming

Che ne pensate di questi consigli? Vi aiuteranno a migliorare le vostre prestazioni in gioco? Noi speriamo di sì! Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701