Pronto l’aggiornamento v20.10 di Fortnite: il Barrett torna piú forte che mai
La Season 2 del Capitolo 3 di Fortnite é il terreno da battaglia delle forze dell’OI e della Resistenza (i Sette) e tante sono le novità costanti per tenere la guerra viva .
Oggi, come di consueto, é uscito un nuovo aggiornamento, il v20.10 per la precisione, ed ha portato con sé varie modifiche ed aggiunte al gioco di Fortnite.
Il primo e piú interessante é sicuramente l’introduzione del Fucile di Precisione Pesante (il Barrett) modificato per l’occasione, in grado oggi di infliggere danni ingenti ad i veicoli. Ottima risposta ai Tank!
Se seguiamo direttamente la Lore della Stagione, invece, sembra che la battaglia tra le due fazioni si sia spostata al Daily Bugle, ma attenzione sempre all’NPC Miao Tonante: grande minaccia da non sottovalutare soprattutto se si é in un team piccolo.
Anche e soprattutto i cosmetici, poi, hanno avuto aggiornamenti: nuovi stili, nuove skin e finalmente annunciati gli stili bonus delle skin del Pass.
Aggiunte al codice, infatti, una skin chiamata Sorina ed una skin di un coniglio in smoking (probabilmente per la Pasqua). Alle skin del Pass, invece, sono state aggiunte il colore viola, arancio e verde fluo per i bonus style. Alcuni leak, poi, preannunciano anche una skin di Eivor Varinsdottir direttamente da Assassin’s Creed Valhalla.
Le nuove skin e stili aggiunti
Chiudiamo l’aggiornamento con la notizia dell’inizio delle votazioni tra MK 7 e Fucile d’Assalto da Combattimento. Do quale volete il ritorno in battaglia: da oggi potete votare.
Che ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fateci sapere, come al solito, la vostra…