Presentato il pacchetto “Deep Freeze” (in collaborazione con Warner Bros.)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova straordinaria collaborazione vede Epic Games impegnata con la celebre casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense Warner Bros. grazie alla quale giungerà presto su Fortnite il nuovo bundle chiamato Deep Freeze.
Acquistando questo nuovo pacchetto infatti (il prezzo consigliato è di poco meno di 30 Euro), potrete accedere ad una serie di contenuti esclusivi come il Completo Frostbite, il Deltaplano  “Fronte Freddo”, il Piccone “Gelone”, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e ben 1000 V-Buck (soltanto i V-Buck valgono circa 10 Euro) che potranno essere utilizzati per gli acquisti come skin e/o Pass Battaglia.

Questo nuovo bundle realizzato in collaborazione con Warner Bros. sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è giocabile Fortnite e dovrebbe essere disponibile non prima del prossimo 16 Novembre quando sarà possibile acquistarlo sia online sia in uno dei vari rivenditori autorizzati nelle principali città italiane.

Cosa ne pensate di questo bundle? Ci farete un pensiero per il mese prossimo?


Presentato il pacchetto “Deep Freeze” (in collaborazione con Warner Bros.)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701