Online la nuova patch su Fortnite con tantissimi nuovi oggetti (ed armi)!

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Poche ore fa Epic Games ha regolarmente pubblicato la patch 3.4 di Fortnite che introduce una grande moltitudine di contenuti tra cui armi e diversi bug fixes.
Tra le novità principali il Missile Guidato di cui avevamo parlato ieri, il nuovissimo e devastante fucile da cecchino, il fatto che ora su console non esiste più il limite a 30 fps ed anche le skin Rabbit Raider Jonesy e Miss Bunny Penny visti gli imminenti festeggiamenti del periodo di Pasqua.

Di seguito tutti i dettagli di questa enorme patch pubblicata da Epic Games:

Benvenuti all’aggiornamento 3.4!

I nuovi Missili guidati, forti e potenti, possono devastare i bersagli. Il loro completo controllo è nelle tue mani. I giocatori più abili possono sfruttare la sua portata e manovrabilità per aggirare i ripari e sferrare il colpo finale all’avversario.

Con questo aggiornamento introduciamo diversi miglioramenti molto richiesti a Salva il mondo, come l’introduzione dello schema di comandi Professionista del combattimento e la rimozione dell’Energia dallo scatto.

Fate un salto da noi e troverete senz’altro molte uova di Pasqua… Buona caccia!

Missile guidato (Battaglia reale)
Per abbattere i fortini con un tocco più personale.

Sfida tra cecchini v2 (Battaglia reale)
Gioca a “bubu-settete” in Sfida tra cecchini. Fucile da caccia e Balestra aggiunti, Revolver rimossa.

SniperShootoutv2_Social.jpg

Serie di incarichi ‘I Tre Mosc-Abbiett-ieri’ (Salva il mondo)
Avanti tutta! avanza verso la conclusione con una battaglia mini-boss feroce fino al tuorlo.

TheThreeHusketeers.jpg

Jonesy coniglio incursore / Coniglietta Penny (Salva il mondo)
Questi eroi sono appena spuntati dal cilindro!

RabbitRaiderJonesy.jpg

GENERALE

  • Nuova fase di miglioramenti del cross-play su console
    • Ora potete aggiungere, rimuovere e gestire gli Amici di Epic dal menu principale.
    • Ora potete inviare, ricevere e rispondere a inviti ai gruppi cross-play.
    • Ricerca gruppo ora include gli Amici di Epic su altre piattaforme.
  • Implementata l’attivazione/disattivazione della modalità a schermo intero con Alt + Invio su PC e Opzione + Inviosu Mac.
  • Aumentata la luminosità e visibilità delle scatole di munizioni.

Correzione dei bug

  • Corretto un raro bug in cui i giocatori potevano essere scagliati in aria dopo una collisione con l’ambiente in spazi stretti.
  • Corretto un bug per cui l’interfaccia utente della modalità modifica in alcuni casi veniva visualizzata su strutture non costruite dal giocatore.
  • Corretto un problema per cui altri giocatori non venivano visualizzati con un movimento fluido durante il salto.
  • Corretto un problema per cui i tasti in alcune tastiere non-QWERTY non erano più associati ai comandi dopo il riavvio.
  • Corretto un problema per cui la schermata Impostazioni video non si aggiornava correttamente una volta alternata la modalità a schermo intero.

PROBLEMI NOTI

  • Volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visitate la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.

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BATTAGLIA REALE

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunto il Missile guidato.
    • Statistiche:
      • Velocità del razzo: 1300 unità/secondo
      • Tempo tra due spari: 3,13 secondi
      • Durata: 18 secondi
      • Danni all’ambiente: 1000
      • Danni ai giocatori: Epico – 105; Leggendario – 110
      • Salute del razzo: 100
    • Il missile viene controllato direttamente una volta sparato.
    • Una volta adottata la visuale del missile, non potete più spostare il personaggio.
    • Potete scollegarvi dal missile in qualsiasi momento. Da quel punto in poi, il missile continuerà lungo la traiettoria attuale.
    • Dura 18 s dopo lo sparo.
    • È leggermente più lento di un razzo normale ma infligge gli stessi danni.
    • Rarità epica e leggendaria.
    • Usa munizioni razzo.
    • Si trova nei forzieri del tesoro e nelle consegne di rifornimenti.
  • Modificati i colori delle rarità dei Fucili pesanti in modo che rappresentino con più precisione l’efficacia.
    NOTA: le caratteristiche (come danni dell’arma e probabilità di generazione) sono completamente invariate.

    • I Fucili pesanti tattici ora sono comuni/non comuni/rari (invece di non comuni/rari/epici).
    • I Fucili a pompa ora sono non comuni/rari (invece di comuni/non comuni).
  • È stato aggiunto il Lancia-uova come oggetto stagionale, sostituisce il Lanciagranate (la modifica è solo estetica).
  • Percentuale di generazione della Piattaforma di lancio aumentata del 25%.

Correzione dei bug

  • I problemi della Bomba ballerina sono stati corretti e l’oggetto è stato riattivato.
  • Corretto un problema per cui le trappole ad aculei si attivavano quando un giocatore era in piedi sopra al muro a cui era fissata la trappola.
  • Corretto un problema che impediva ai giocatori di passare in modalità ADS all’atterraggio se tenevano premuto il comando di mira durante il salto.
  • Corretto un problema per cui i colpi del Fucile da caccia non erano precisi da accucciato o a breve distanza.
  • Il detonatore degli Esplosivi telecomandati ora viene correttamente tolto dall’inventario se un altro giocatore distrugge i vostri esplosivi e voi non ne avete altri in inventario.
  • Corretto un problema per cui i giocatori potevano restare in scatto usando il detonatore dell’Esplosivo telecomandato, ma non veniva riprodotta l’animazione del detonatore.

GIOCO

  • Modalità a tempo: Sfida tra cecchini v2
    • Fucile da caccia e Balestra aggiunti.
    • Revolver rimosso.
    • Lo stato “atterrato” è disattivato. I giocatori atterrati vengono immediatamente eliminati.
    • Le armi leggendarie si trovano solo nelle consegne di rifornimenti.
    • Le armi epiche si trovano solo nei forzieri del tesoro.
    • Quantità generata di munizioni pesanti:
      • A terra: 6
      • Forziere: 6
      • Scatola di munizioni: 12
      • Consegna di rifornimenti: 18
      • Lama: 90
  • Modificato l’ordine con cui cadono i pezzi dalle strutture costruite dal giocatore man mano che vengono danneggiate.
  • Aumentato il numero di generazioni di bottino sull’isola di riscaldamento.
  • Rimossa la modalità a 30 FPS da Xbox One e sistema PS4™.
    • Nella versione 3.4 abbiamo apportato ottimizzazioni significative per la GPU che hanno migliorato la qualità grafica, compresa la risoluzione in modalità a 60 FPS, e ora riteniamo che non ci siano più molte ragioni per giocare a 30 FPS. – Commento degli sviluppatori

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui i forzieri del tesoro aperti a volti vengono visualizzati come non aperti se visti da molto lontano.
  • Corretto un problema per cui i giocatori rianimati rimanevano bloccati in uno stato non valido se un pezzo da costruzione veniva piazzato tra i due giocatori durante la rianimazione.
  • I Semprecentro non compaiono più una volta completata la sfida.
  • Corretto un problema per cui i copricapi degli altri giocatori sembravano fluttuare nell’aria sopra le loro teste.
  • Corretto un problema raro per cui i giocatori perdevano il controllo del loro personaggio una volta saltati fuori dal bus.
  • Corretto un problema per cui cespugli e altri oggetti dell’ambiente entravano e uscivano di vista a distanza media.

MOBILE

  • Aggiunto il messaggio “Dispositivo non supportato” all’avvio per certi dispositivi. Questo è il messaggio:
    “Siamo spiacenti. Fortnite necessita di un dispositivo con almeno 2 GB di memoria. Fortnite è compatibile con: iPhone SE, 6S, 6S Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, X; iPad Mini 4, Air 2, 2017, Pro”.
  • Aggiunto un nuovo sistema di download dei dati del gioco che ci consentirà di ridurre notevolmente le dimensioni dei prossimi aggiornamenti.
    • Quando avvierete questa nuova versione di Fortnite, inizierà a scaricare tutti i dati di gioco, che saranno completi (circa 1,8 GB).
  • L’anti-aliasing (4x MSAA) è ora attivo su tutti i dispositivi supportati.
  • I messaggi privati e la chat testuale del gruppo ora sono attivati su mobile.
  • Aggiunto un rapido tutorial per “Tocca per colpire”, che appare al primo avvio.
  • Aggiunto un messaggio che informa i giocatori che i dispositivi con jailbreak non sono supportati.
  • L’apertura automatica delle porte ora è basata sui comandi e non sulla velocità attuale del giocatore.

Correzione dei bug

  • L’attacco continuo con lo strumento di raccolta ora è più coerente quando si usa il doppio tocco o il tocco continuato sul lato destro dello schermo.
  • Il pulsante di fuoco sinistro ora è più affidabile e risponde meglio.
  • Migliorata la risposta nell’apertura dei forzieri del tesoro.
  • Corrette diverse incoerenze con “tocca per sparare”, per renderlo più preciso.
  • Corretto un problema per cui la minimappa blocca i comandi di movimento e visuale.
  • Corretto un problema per cui veniva sparato un colpo a vuoto quando si toccava una volta lo schermo per interagire con l’HUD.
  • Corretti alcuni problemi per cui le azioni tocca, tieni premuto non venivano registrate.
  • Corretti tempi di caricamento superiori al previsto su iPhone X.
  • È stato corretto un arresto anomalo raro che può avvenire toccando rapidamente la lista degli Amici di Epic.
  • Corretto un problema per cui l’effetto di Granata a impulsi non è abbastanza visibile a impostazioni di qualità bassa.
  • Le impostazioni Costruzione turbo e Scambio automatico materiale ora vengono salvate correttamente.
  • Le armi e i consumabili lasciati a terra non vengono più raccolti automaticamente dal giocatore che li ha rilasciati.

PRESTAZIONI

  • Importanti ottimizzazioni del netcode per ridurre il lag.
    • Migliorata la capacità di risposta del gioco aggiornando tutti i giocatori del server in ogni frame. In precedenza era possibile aggiornare solo 50 giocatori per frame.
    • Ridotto il lag all’inizio della partita ottimizzando la rete per migliorare il frame rate complessivo del server.
  • Miglioramenti significativi alla qualità grafica su console, compresi miglioramenti alla risoluzione e alla nitidezza delle texture.
    • Migliorata la nitidezza del filtro texture su sistema PS4™ Xbox One.
    • Migliorata la risoluzione delle texture su Xbox One.
  • Migliorato il frame rate quando molti altri giocatori sono vicini.
  • Corretti i rallentamenti che si possono verificare nel gioco quando si incontrano certi oggetti estetici per la prima volta.

INTERFACCIA UTENTE

  • I Suggerimenti gruppo per gli Amici di Epic ora sono visualizzati nella lobby sulle console.
  • Aggiunta una funzione zoom alla mappa.
    • La rotellina del mouse aumenta e riduce lo zoom.
    • Gamepad – Il grilletto destro aumenta lo zoom, il grilletto sinistro riduce lo zoom.
    • Touch – Pizzica per lo zoom, scorri per la panoramica.
  • Il feed eliminazioni ora mostra la distanza per i colpi che atterrano o eliminano altri giocatori da più di 50 metri per tutte le armi.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui i compagni di squadra atterrati venivano indicati come eliminati nell’interfaccia utente.
  • Corretto un problema che impediva di posizionare indicatori sulla mappa se la mappa è stata aperta nel passaggio dall’isola di riscaldamento al Bus della battaglia.
  • Corretto un problema che impediva ai giocatori di posizionare indicatori sulla minimappa vicino al bordo dell’isola.
  • Il selettore della modalità di gioco non viene più ripristinato a “Squadre” ogni volta che entra un nuovo membro del gruppo quando è selezionata un’altra modalità.
  • Corretto un problema per cui il valore del ping non era preciso quando era attivato “Mostra statistiche di rete”.
  • Quando si usa l’opzione di inversione dei comandi, il cursore dei comandi non sarà più invertito quando viene aperta la mappa.

GRAFICA E ANIMAZIONE

  • Migliorato l’effetto particelle delle armi per migliore chiarezza:
    • Le scie di fumo dei proiettili sono più dettagliate per fucili e pistole, perciò è più facile determinare la direzione dei colpi sparati nel tuo campo visivo.
    • I proiettili di Fucile di precisione che colpiscono l’ambiente hanno effetti di impatto più grandi e visibili.
    • Le scie dei pallini e gli effetti di impatto sul giocatore dei Fucili pesanti sono stati modificati per mostrare più chiaramente la rosata di ciascun colpo e vedere più facilmente in che proporzione ha colpito il nemico.
    • Le armi con silenziatore ora hanno una vampata molto meno pronunciata e i loro proiettili non hanno scie di fumo.
    • Le animazioni di sparo del Fucile a pompa e della Pistola pesante sono state migliorate in termini di chiarezza e prontezza.

Correzione dei bug

  • Corretto l’effetto di brillanza su alcuni forzieri che brillavano in bianco.
  • È stato risolto un problema per il quale veniva riprodotta l’animazione di ricarica delle Balestre in situazioni in cui non c’era nessuna ricarica.

AUDIO

  • Rimosso il cinguettio dall’atterraggio delle consegne di rifornimenti.
  • Aggiunto l’audio di avviso di colpo a segno quando il giocatore osservato mette a segno un colpo su uno scudo o su un cadavere, oppure un colpo alla testa.

Correzione dei bug

  • L’effetto audio di rimbalzo sulla pila di pneumatici ora viene riprodotto quando si osserva un giocatore.
  • I darti della Balestra non riproducono più l’effetto audio di San Valentino quando colpiscono i giocatori.
  • Gli effetti audio di ricerca ora rimangono per tutta la durata durante la ricerca nei Lama pignatta.
  • Corretto un problema per cui l’audio di atterraggio del giocatore era difficile da sentire quando veniva riprodotto anche l’audio dei passi.

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SALVA IL MONDO

GIOCO

  • Professionista del combattimento ora è un’opzione disponibile per lo schema comandi.
  • Scattare non costa più Energia.
  • Morire e resuscitare non riduce più la durevolezza delle armi equipaggiate.
  • La velocità di ricerca nei contenitori è aumentata.
  • I giocatori non subiscono più danni da caduta sull’Hoverboard se atterrano su una Piattaforma di accelerazione.
  • Limite delle pile di componenti da creazione aumentato da 99 a 200.
    • Gli oggetti esistenti non verranno di nuovo impilati automaticamente.
    • Per condensare le pile, rilasciate e raccogliete oggetti o trasferiteli tra zaino e deposito.
  • Limite delle pile di trappole aumentato da 20 a 200.

MISSIONE E SISTEMI

  • Nuova serie di incarichi Avanti tutta!: “I Tre Mosc-Abbiett-ieri”
    • Arriva il gran finale di Avanti tutta!, con esplosioni devastanti, epici combattimenti con i mini-boss e la ricompensa leggendaria per la serie di incarichi dei Costruttori: Coniglietta Penny!
    • Missione speciale a tema primaverile “Il coniglio di Troia”.
    • Affronta tre mini-boss Tempesta in un solo scontro. Scopri la strategia migliore per sconfiggere il terribile trio!
  • Il primo acquisto di lama plus ora è gratis. Anche tutti i giocatori che hanno già completato il tutorial dei lama pignatta riceveranno un lama plus gratis.
    • Questa modifica risponde al problema per cui alcuni giocatori non potevano portare a termine il tutorial dei lama pignatta se spendevano V-buck per un acquisto in Battaglia reale prima di completare il tutorial.
  • I lama plus e altre attività ora possono dare ai giocatori “scelte profonde”.
    NOTA: questo vale solo per i lama normale, non per i lama evento.

    • Un evento di scelta profonda concede ai giocatori una seconda scelta dopo aver effettuato la prima scelta da una carta.
    • Le carte di rarità epica e leggendaria dei seguenti tipi ora hanno regolarmente scelte profonde:
      • Progetto arma a distanza, Progetto arma da mischia, Progetto trappola, Eroe.
  • Raddoppiata la chance di comparsa del lama Tesoro Troll.
    • Il Tesoro Troll ora garantisce almeno un progetto epico, un progetto leggendario e un superstite epico o leggendario (di qualsiasi tipo).
  • Aumentato il numero i componenti da evoluzione ricevuti al completamento delle missioni:
    • Luogo in cui viene introdotto il materiale: +10%
      • (Esempio) Gocce di pioggia a Pietralegno.
    • Un luogo dopo: +25%
    • Due luoghi dopo: +50%
    • Tre luoghi dopo: +100%
      • Gocce di pioggia a Montespago
    • Le allerta missione sono stati modificati in modo da allinearsi a questi nuovi valori
  • Tutte le missioni nel gioco or assegnano un certo numero di PE a tutti i livelli di Comandante.
    • Le missioni non possono più diventare “grigie”.
    • Le missioni che prima erano “grigie” per un giocatore ora saranno “verdi”.
      • In questo modo, i giocatori ora non incontreranno più una missione che smette completamente di assegnare PE giocando livelli più bassi.
    • Le ricompense in PE sono più generose giocando a livelli bassi.
      • Nella fascia più bassa, i giocatori ricevono il 30% delle ricompense PE normali.
  • Allerta missione
    • Aumentato il numero di biglietti Schiantafuoco ricevuti completando le Allerta missione gruppo da 60-150 a 100-240 (in scala rispetto alla difficoltà della zona).
      • In futuro, anche gli eventi con Allerta missione Tempesta mutante e Mini-boss daranno 100-240 biglietti.
    • Le Allerta missione Mini-boss ora sono orientate verso le Chiavi di trasformazione e gli oggetti ad alta rarità.
      • Aumentata notevolmente la chance di apparizione delle Chiavi di trasformazione.
      • Aumentata enormemente la chance di apparizione di oggetti a rarità elevata.
        • (Esempio) In Montespago, le Chiavi di trasformazione leggendarie hanno un 15% di chance di essere scelte come ricompensa dell’allerta, quando in precedenza avevano l’1% chance.
      • Aumentati leggermente i V-buck delle Allerta missione Mini-boss.
      • Aumentati da 1 a 2 i mini lama ricevuti da Tavolaccia in su.
      • Ridotta moderatamente la chance delle Allerta missione Mini-boss di scegliere componenti da evoluzione come ricompensa extra (la stessa chance è invece aumentata nelle Tempeste mutanti).
      • Ridotta la chance delle Allerta missione Mini-boss di scegliere PE come ricompensa extra.
      • Rimossi i componenti da creazione dall’elenco delle ricompense.
      • Rimossi diversi oggetti di rarità troppo bassa per l’area in cui si trovano.
        • (Esempio) Niente Superstiti rari in Montespago.
  • Migliorate le ricompense missione di Vallarguta e Montespago.
    • PE superstiti/eroi/progetti
      • Vallarguta: inizia a +8,4% e aumenta con la difficoltà fino a +25%.
      • Montespago: inizia a +25% e aumenta con la difficoltà fino a +39%.
  • Migliorati i mucchi di risorse come i mucchi di legna, travi di metallo ecc., che ora aumentano in scala la quantità di legna/pietra/metallo generata in base alle dimensioni.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui i giocatori potevano usare muri triangolari invertiti rispetto allo schema indicato come necessario per la costruzione del radar.
  • Corretto un problema per cui alcune trappole non davano punteggio se attivate.
  • Piattaforme di salto, Posti difensore e Piattaforme di accelerazione ora vengono generate in zone successive.
  • Corretto un problema per cui la trappola Lanciatore a muro non si attivava quando veniva piazzato di fianco a essa un pavimento di legno di livello 3.
  • Corretto un errore di ortografia nella descrizione incarico Film di mostri.
  • Un superstite in cima a un veicolo è di nuovo invulnerabile finché il veicolo non viene distrutto.
  • Corrette le missioni portale che assegnano due volte il distintivo di partecipazione se la missione fallisce.

ARMI E OGGETTI

  • Sono arrivati gli Esplosivi telecomandati! Andate a far saltare in aria qualcosa… dal telecomando.
    • Il comando di fuoco posiziona un esplosivo, il fuoco alternativo fa esplodere tutti gli esplosivi posizionati.
    • Possono far esplodere le strutture (non quelle costruite dalla vostra squadra) oltre ai nemici.
      NOTA: non infliggono danni agli obiettivi.
    • Possono esplodere anche quando subiscono danni dalle armi.
    • Si trovano nel mondo e non restano dopo la fine della missione.
  • Ridotta circa al 30% del valore precedente la chance di assegnazione dei seguenti vantaggi arma:
    • Danno vs Tormento
    • Danno vs rallentati/intrappolati
    • Danno vs storditi/respinti/vacillanti
    • Danni critici vs Tormento
  • Il costo di creazione delle Piattaforme di accelerazione ora dovrebbe essere comparabile a quello delle altre Piattaforme di movimento.
  • Alcune modifiche di bilanciamento ai Difensori:
    • Vantaggi Probabilità di critico in mischia e a distanza aumentati da 9% a 15%.
    • Vantaggi Danni critici in mischia e a distanza aumentati da 24% a 54%.
    • Vantaggio Dimensione caricatore a distanza aumentato da 20% a 30%.
    • Vantaggio Dimensioni risparmio munizioni aumentato da 12% a 23%.
    • Salute, scudo e rigenerazione scudo del Difensore aumentati da 20% a 24%.
    • Vantaggio Danno arma da mischia aumentato da 10% a 12%.
    • Vantaggio Danno arma specifica aumentato da 12% a 15%, inclusi:
      • Assalto, Pistole, Fucili pesanti, Fucili di precisione, Asce, Martelli, Bastoni, Falci, Lance, Spade.
  • Aumento significativo della precisione del Difensore e della cadenza di tiro standardizzata del Difensore per tutte le armi a distanza.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui la trappola Griglia fiammeggiante infliggeva meno danni del previsto a livelli di evoluzione superiori.
  • Aggiunta una correzione potenziale per il problema delle trappole Campo elettrificato da soffitto galleggianti.
    • Le trappole saranno leggermente più in basso rispetto alla superficie del soffitto su cui sono piazzate, e la visuale torna ad avere collisione con la trappola.

EROI

  • Jonesy coniglio incursore, reskin leggendario della sottoclasse Incursore del Soldato, è stato aggiunto al Negozio dell’evento.
  • Coniglietta Penny, reskin leggendario della sottoclasse Specialista plasma del Costruttore, può essere ottenuta completando la serie di incarichi Avanti tutta!.
  • Costo energetico di “Balzo della mantide” ridotto da 50 a 20.
  • Nel rimuovere il requisito di Energia dallo scatto, abbiamo rimosso il vantaggio “Energia fasica”. Gli Stranieri che avevano “Energia fasica” ora hanno un diverso vantaggio di Traslazione fasica.
    • Il vantaggio di livello 12 dello Scout fasico Jess “Energia fasica” è stato sostituito da “Scudo fasico”.
      • “Scudo fasico”: “Traslazione fasica” forza lo scudo a rigenerarsi per 4 secondi. Il tuo scudo si rigenererà anche se continui a subire danni, ma al 20% della velocità standard.
    • Il vantaggio di livello 15 dello Straniero Recuperatore trifoglio “Energia fasica” è stato sostituito da “Corridore fasico”.
      • “Corridore fasico” incrementa la velocità di movimento del 25% per 4 secondi dopo aver usato “Traslazione fasica”.
  • Migliorata la funzionalità del vantaggio “Riciclo”:
    • “Riciclo” ora tiene conto del livello degli edifici vicini alla B.A.S.E.
    • Gli edifici di livello 1 valgono 1 pezzo da costruzione.
    • Gli edifici di livello 2 valgono 3 pezzi da costruzione.
    • Gli edifici di livello 3 valgono 6 pezzi da costruzione.
    • “Riciclo” ora richiede 3 pezzi da costruzione dello stesso materiale (non più 5) per generare 1 unità della risorsa corrispondente.
    • Con “Iperefficienza”, “Riciclo” richiede dolo 2 pezzi da costruzione dello stesso materiale (non più 3) per generare 1 unità della risorsa corrispondente.
  • Cappello e zaino aggiunti al Recuperatore trifoglio.
    • Il cappello viene aggiunto al livello stella 2.
    • Lo zaino viene aggiunto al livello stella 3.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui il danno di Lama corrosiva poteva avere un limite di 10.000. Ora il danno scala come previsto.
  • Corretto un problema per cui il danno del vantaggio tattico “Corrosione” poteva avere un limite di 10.000. Ora il danno scala come previsto.
  • Corretto un problema per cui il vantaggio “Bastone di tuono!” di “Allo sbaraglio!” poteva avere effetti errati. Gli effetti di energia ora dovrebbero coprire sempre l’arma come previsto.
  • Corretto un problema per cui gli “Shuriken” del Ninja non infliggevano danni a breve distanza.
  • Corretto un arresto anomalo che si verificava visualizzando le versioni epiche e leggendarie a 5 stelle di questi eroi:
    • Ramirez commando
    • Penny guardiano
    • Ken assassino fluente
    • A.C. pioniere
    • Jess pioniere
  • Corretto un problema che dava alla versione rara degli eroi Costruttore e Straniero lunari i vantaggi di livello 25 e 30.
  • Corretto un problema per cui l’icona di vulnerabilità di “Colpi debilitanti” veniva di nuovo visualizzata sui nemici che non subivano più l’effetto.
  • Corretto un problema per cui il vantaggio “Probabilità critico martelli” per i Costruttori non funzionava con il Martello Pugno del drago.
  • La versione epica di Barbara Natale ora ha il vantaggio corretto “Fumi medicinali” a livello 12, invece di “Stordimento del drago”.
  • Corretto un problema per cui “Coda del drago” infliggeva meno danni nella prima istanza di danno.
  • Corretto un problema con il vantaggio “Riciclo” della B.A.S.E. del Costruttore per cui poteva dare legna anche senza legna a portata della B.A.S.E.
  • Corretto un problema per cui la quantità massima di risorse raccolte al minuto non veniva visualizzata nel suggerimento del vantaggio “Riciclo”.
  • Sono stati risolti i seguenti problemi di “Fumogeno”:
    • Fumogeno ora viene generato correttamente nel punto in cui esplode e non nella posizione del giocatore.
    • Il proiettile non aggiunge più la velocità del giocatore quando viene lanciato.
    • Gli effetti della cortina di fumo si applicano solo ai giocatori entro il volume dell’area d’effetto.
  • Rimossi i pulsanti della finestra dal riquadro Numero di munizioni del Posto difensore.
  • Modificato il suggerimento dell’Albero abilità nella sezione bonus di Consegna rifornimenti. Il testo dovrebbe essere “Contiene almeno 1” e non “Ottieni 1 in più”.

INTERFACCIA UTENTE

  • Aggiornate le animazioni delle schede principali.

Correzione dei bug

  • Corretto un arresto anomalo raro che può avvenire aggiungendo amici dopo una partita.
  • Corretto un problema per cui le statistiche dell’eroe nella pagina “Tutte le statistiche” venivano visualizzate come 0%.
  • Migliorata la navigazione del controller per il pannello di descrizione abilità nell’Albero abilità.
  • Corretto un problema per cui il colore della rarità visualizzato nel vantaggio Danni da trappola 15% poteva essere oro e non blu.
  • Rimossa l’azione “Altro” dalle schermate Zaino e Deposito. L’opzione non era disponibile su gamepad e non è stata progettata per quelle schermate.
  • Corretti alcuni casi in cui gli oggetti impilabili potevano non essere aggiunti alla pila parziale più grande disponibile.

GRAFICA E ANIMAZIONE

  • Modificate le animazioni di sparo di Potere del drago in modo che abbia un rinculo meno aggressivo.

AUDIO

  • Aggiunti nuovi effetti audio di interfaccia utente agli acquisti di Albero abilità, Registro raccolta e Armadietto.

Problemi di aggiornamento, accesso o arresti anomali in Fortnite? Contattate la nostra assistenza giocatori qui.

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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