Oggi in arrivo su Fortnite la patch 7.30:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle prossime ore della giornata Epic Games dovrebbe pubblicare la nuova patch 7.30 nella Battaglia Reale di Fortnite.
L’uscita dell’update è prevista per le 14 di oggi (ora italiana) anche se gli sviluppatori hanno specificato che non vi sarà una temporanea chiusura dei server (come accade quasi sempre in questi casi) e che tutte le modifiche e le novità verranno applicate ed aggiunte senza alcun “downtime”.
Tra le novità più importanti abbiamo certamente l’aggiornamento per i fuochi da campo (Correlato: cambiamenti in arrivo per i fuochi da campo) che introdurrà anche il nuovo stage della skin (Correlato: dove trovare la chiave per il secondo stage) ed il nuovo misterioso oggetto chiamato “Razzobottiglia“.

Proprio in merito all’ultimo citato, c’è ancora molta confusione dato che non è chiaro di che cosa si tratti. Alcuni pensano che si tratti di semplici fuochi d’artificio per l’evento del Capodanno Lunare (che dovrebbe sempre essere protagonista oggi) mentre per altri potrebbe anche trattarsi di una nuova arma esplosiva utile contro gli assalti aerei (la forma ricorda molto da vicino una postazione “antiaerea”).

Vi cosa ne pensate community? Pronti per una nuova giornata carica di novità su Fortnite?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.