Nuovo teaser pubblicato sulla Season 4 di Fortnite: in arrivo la Justice League?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo interessantissimo teaser per la quarta stagione ufficiale di Fortnite è stato pubblicato pochi minuti fa dal canale Twitter di Epic Games.
Nel post abbiamo una semplice immagine con chiare allusioni sia al fenomeno dei meteoriti che in questi giorni sta incuriosendo e generando molte discussioni sui social, sia al fatto che i due personaggi mostrati sembrano essere due supereroi dei fumetti.
Nello specifico, hanno alcune somiglianze co  il personaggio di Flash e di Wonder Woman, protagonisti indiscussi della Justice League della DC Comics.

Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!

Il tutto accompagnato dal testo “Battle. Adapt. Win.” e da “Fight with Onor“… La 4° stagione sta arrivando.

Cosa ne pensate community? Che genere di novità pioveranno (nel vero senso del termine) su Fortnite nelle prossime settimane?


Nuovo teaser pubblicato sulla Season 4 di Fortnite: in arrivo la Justice League?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701