Nuovo record di kills infranto in Solo Vs Duo su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore di Fortnite Payamz è diventato molto celebre all’interno della community in queste ultime ore.
Il perchè di tutte queste attenzioni è presto detto: questo player ha infatti sgretolato il precedente record di uccisioni in una singola partita in solo vs duo.
In questa modalità un giocatore gioca in solo contro coppie di players in una perenne situazione di svantaggio numerico…caratteristica questa che non ha in alcun modo influenzato la prestazione di Payamz che ha “asfaltato” per ben 35 volte i propri avversari prima di decidere che fosse arrivato il momento di farla finita.

La performance è stata ovviamente documentata e mostrata in un nuovo video pubblicato su You Tube ma non è questo l’unico tipo di record mondiale presente su Fortnite: per fare qualche esempio, Blady ha il record di kill per il solo (30 uccisioni) o, ancora, Jamside, 3vil, 7ssk7 e siff detengono il record di uccisioni in Squad (tutti a 59 kills, ndr) e siamo in attesa di vedere quando e come qualcuno batterà tutti questi record mondiali.
Insieme a questo record abbiamo poi scovato alcune altre informazioni molto interessanti come, ad esempio, la kill più “lontana” fatte con:

  • Granate: 180 metri, OMGitsHassnain (fonte)
  • Fucili da cecchino: 491 metri, Gato Velandia (fonte)
  • Rocket launcher: 541 metri, Skrepped (fonte)

Cosa ne pensate di questi record? Qualcuno di voi è andato vicino ad eguagliare uno o più di questi?


Nuovo record di kills infranto in Solo Vs Duo su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701