Nuovo evento in arrivo su Fortnite per il 2021
Un nuovo leak ci fornisce una chiara indicazione sul futuro del battle royale Fortnite, in cui pare sia in arrivo un nuovo entusiasmante evento.
Sembra infatti che il prossimo 31 Dicembre potremo festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un evento celebrativo che durerà diverse ore durante la notte a cavallo tra l’ultimo dell’anno ed il primo di Gennaio.
A segnalare la cosa sono stati svariati data-miners, che hanno trovato nel codice di gioco file e prove di un mini evento interno al più grande “Snowdown” che accompagnerà tutti i giocatori che saranno online durante la notte di San Silvestro.
A dire il vero sono già arrivate alcune critiche alla cosa, con svariati giocatori che hanno lamentato le troppe somiglianze tra questa attività e quella degli anni passati (come già accaduto anche con l’evento della Palla da Disco, pare che in questa celebrazione di fine anno vi sarà un’enorme palla di luce bianca visibile subito dopo gli effetti dei fuochi d’artificio), e con altri che hanno invece salutato con grande positività la notizia.
Per quanto riguarda le celebrazioni vere e proprie, pare che a partire dalla mezzanotte (e ad ogni ora per tutti i vari fusi orari esistenti) vi saranno svariati contenuti visivi ed effetti speciali che saranno a disposizione di tutti proprio con lo scoccare della mezzanotte.
Prova #1
Here's an in-game look at what should happen during the New Years event!
A large rift will open alongside a bunch of fireworks. pic.twitter.com/ADcWqCTDJa
— InTheShade – Fortnite Leaks (@InTheShadeYT) December 23, 2020
Prova #2
Here’s an early look at some of the New Years’ event effects! (via @m1fnbr) from FortniteLeaks
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: