Nuovi leak mostrano le novità di Fortnite: oggetti a tema NFL e forse anche un aeroplano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tantissime novità sono state nuovamente scovate in anticipo dai dataminers su molti degli oggetti e dei cosmetici che presto giungeranno ufficialmente su Fortnite.
La prima novità è il robot AIM, skin che potrà essere presa completando le sfide della settimana 7 riservate ai soli possessori del Battle Pass.
Oltre a questo, sono stati mostrati nuovissimi oggetti a tema NFL, dato che è ormai imminente un evento sul gioco che vedrà le squadre della lega statunitense di football protagoniste su Fortnite: oltre alle skin uguali alle divise ufficiali delle squadre, saranno infatti aggiunti altri oggetti sempre incentrati sul football americano che potrete vedere in fondo alla news.

Tra i file è stato inoltre trovato qualcosa in merito ad un veicolo che potrebbe presto giungere su fortnite: il mezzo si dovrebbe chiamare Bumble. Non si sa ancora di che mezzo si tratta ma, leggendo alcuni nomi dei file ed ascoltandone altri (trovate un estratto nel tweet poco sotto) sembrerebbe trattarsi di un aeroplano o comunque di un qualcosa che vola.

Il file audio del veicolo “Bumble”

Cosa ne pensate community? Siete anche voi ansiosi di scoprire di più su tutte queste novità in arrivo?

Gli oggetti scovati

 

Fonte: FNBR/FNBR

 


Nuovi leak mostrano le novità di Fortnite: oggetti a tema NFL e forse anche un aeroplano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701