Nuove sfide annunciate per Fortnite: saranno un’esclusiva per i clienti PC bangs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Delle nuove sfide sono state recentemente aggiunte su Fortnite, sfide che concederanno a chi le completerà 11,000 punti esperienza e ben 350 V-Bucks. Il problema però è che queste sfide non saranno disponibili per tutti, ma solo per un determinato numero di giocatori.
E’ stata infatti Epic Games stessa a rivelare che le “BCB Challenge” riguarderanno unicamente i giocatori che avvieranno almeno una sessione di gioco da uno dei tanti centri PC Bang che si possono trovare in Corea.
Pc Bang è una catena di café lan a tema esports sparsa in tutta la nazione asiatica e con questa operazione estesa e capillare Epic vuole evidentemente provare ad accattivarsi il pubblico coreano, indubbiamente uno dei più importanti del mondo per una software house produttrice di videogiochi.

Le sfide:

  • Find 25 chests
  • Build 250 structures
  • Join 5 matches
  • Join 5 matches with friends
  • Reach Top 12 in Squad mode 10 times
  • Eliminate 20 opponents
  • Join 75 matches
  • Join 50 matches with friends

Le sfide sono molto semplici e richiedono solo un pochino di costanza per essere completate: questo è un dettaglio molto importante se si considera che le intenzioni di PG Bang sono proprio quelle di promuovere il maggior numero di sessioni di gioco sulle proprie postazioni sparse nei vari centri in tutta la Corea del Sud.

Dispiace ovviamente che un’iniziativa del genere non sia stata ancora proposta nella regione europea, ma fa certamente piacere vedere Epic impegnata in una campagna cosi capillare che sicuramente avrà dei seguiti nel prossimo futuro.

Fonte: Reddit


Nuove sfide annunciate per Fortnite: saranno un’esclusiva per i clienti PC bangs
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701