fortnite armi

Nuove armi di Fortnite: tra i file un fucile d’assalto ed un SMG con abilità speciali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Armi Fortnite – Il noto leaker di Fortnite Hypex, indiscutibilmente uno dei più affidabili tra i dataminers impegnati nella ricerca di nuovi contenuti nel battle royale di Epic Games, ha da poco reso note almeno due nuove armi che potrebbero presto sbarcare all’interno del gioco.

Secondo quanto riferito direttamente sul canale social di Hypex, le armi in questione sarebbero la nuova sub machine gun Run Gun SMG (una pistola mitragliatrice ideale per gli scontri ravvicinati), ed il Fucile d’Assalto chiamato Freeze AR.

Essendo armi speciali sono anche contraddistinte da alcune abilità speciali che le renderanno sostanzialmente uniche e molto, molto desiderate all’interno del Battle Royale. Partendo dalla Run Gun, arma già trapelata qualche settimana fa sui social, sappiamo che garantirà al nostro personaggio una maggiore velocità di movimento (sia la camminata che la corsa) quando equipaggiata.

Il fucile d’assalto sembra invece essere caratterizzato da un potere che attiva una trappola congelante per alcuni nemici, forse in modo similare a quanto avveniva con la trappola The Chiller, da tempo rinchiusa sotto chiave nel Vault di Fortnite.

Il post sulle nuove armi di Fortnite

La nuova Run Gun 

A dire il vero vi sarebbe anche una terza arma all’appello, chiamata Slurp Bazooka, anche se non vi sono particolari dettagli da condividere su questa.

Cosa ne pensate di queste 3 potenziali armi? Non vi sono ancora certezze che vengano aggiunte con la prossima patch o a 2021 inoltrato, ma non appena disponibili nuove e più specifiche informazioni non esiteremo a condividerle con i nostri lettori.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701