Ninja torna in esclusiva su Twitch!

Ninja torna in esclusiva su Twitch!

Profilo di Stak
11/09/2020 12:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con un annuncio inatteso quanto desiderato (da milioni e milioni di fan), il celebre Tyler “Ninja” Blevins, superstar del gaming e dello streaming, ha reso noto il suo ritorno su Twitch. La notizia è trapelata durante una lunga live, nella quale è stato spiegato che tra Ninja e Twitch vi è un accordo pluriennale per i livestream in esclusiva su www.twitch.com/Ninja,

La brillante carriera di Ninja inizia su Twitch quasi 10 anni fa e nel giro di poco tempo è riuscito a diventare il più popolare gamer professionista della piattaforma. Con più di 40 milioni di fan in tutto il mondo, Ninja continua a esplorare nuove frontiere del gioco oltre lo streaming in un viaggio nella cultura pop tradizionale.

È stato il primo streamer professionista ad ottenere una skin esclusiva in Fortnite; ospita tornei e appare in serie televisive, così come nelle copertine dei media sportivi e di intrattenimento…una vera celebrità all’interno del mondo dell’intrattenimento 3.0.

Le parole di Ninja sul ritorno su Twitch

Sono entusiasta di tornare a trasmettere in streaming a tempo pieno e di connettermi di nuovo con la mia amata fanbase“, ha annunciato Blevins, che ha poi proseguito: “Mi sono preso il mio tempo per decidere quale piattaforma fosse la migliore e Twitch è stato di grande supporto durante tutto questo processo, capendo quali fossero i miei obiettivi di carriera. In questo nuovo capitolo farò in modo di essere un punto di riferimento per mettere in luce i creator meno rappresentati. Non vedo l’ora di lavorare con Twitch per dimostrare come questa fantastica community di giocatori possa lasciare una impronta significativa“.

ninja you tube

Ovviamente soddisfatta anche Twitch, che attraverso le parole di Michael Aragon, SVP dei contenuti per la piattaforma streaming, ha affermato: “Siamo entusiasti per il ritorno di Ninja su Twitch, Tyler è un’icona nella community dei videogiochi ed è stato sorprendente vedere l’impatto che ha avuto sull’industria e sulla cultura in generale. I gamer sono stati in grado di raggiungere il cuore del pubblico mainstream anche grazie alle capacità di Tyler e questo è solo l’inizio“. L’accordo tra Ninja e Twitch è stato sostenuto da Loaded in stretta collaborazione con il consulente legale di Loeb & Loeb.

Per Ninja sarà quindi un ulteriore “nuovo inizio”, anche se a differenza dell’ultimo (quando la star del web decise di passare, seppur per brevissimo tempo, da Mixer a You Tube), questo pare decisamente più concreto, con Blevins che potrà fare affidamento, fin dal day1, su di una fanbase già rodata e “fidelizzata”…

Bisognerà solamente vedere se questa star riuscirà a riproporre gli stessi numeri che proprio su Twitch lo portarono al successo planetario, o se la sua presenza sulla più importante piattaforma di streaming sarà meno “mainstream” rispetto al passato.

Articoli correlati: 

Aggiornamento Fortnite v22.10: arriva il DMR Cobra, gli Olo-Forzieri ed i nuovi Super Stili

Aggiornamento Fortnite v22.10: arriva il DMR Cobra, gli Olo-Forzieri ed i nuovi Super Stili

Profilo di VinCesare
04/10/2022 18:42 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Come accade quasi settimanalmente, Fortnite ha aggiornato il suo gioco alla versione v22.10 e tantissime sono le novità che già da questa mattina è possibile provare su tutti i server. Tanti oggetti e armi hanno invaso l’isola.

DMR Cobra, nuovi Olo-Forzieri e ritorno del Guanto Rampino

A fare il suo esordio su Fortnite è il nuovo DMR Cobra che sostituisce il DMR classico, che non sarà più disponibile nella Season 4. Il nuovo parente è ancora una volta un Fucile dalla grande gittata con mirino di precisione ed elevata cadenza di fuoco. Fortunatamente è possibile trovare i DMR Cobra praticamente ovunque.

Un ulteriore modo, infatti di trovare il loot che più ci piace è quello dei nuovi Olo-Forzieri, delle casse dalle quali è possibile vedere in anticipo cosa ci sarà all’interno.

Per aprirli, però servirà una chiave (la stessa utilizzata per i nuovi Bunker). Ci sono anche gli Olo-Forzieri Esotici che conterranno sempre un’arma esotica, ma avrà bisogno invece di 2 chiavi.

Per i nostalgici, invece, c’è il ritorno del Guanto Rampino utilizzato nella Season scorsa. Ora potremo nuovamente ondeggiarci tra gli alberi (cromatici) della mappa.

Super Stili

Svelati finalmente, poi, i Super Stili disponibili dal livello 140 in poi nelle Ricompense Bonus del Pass Battaglia.

I personaggi della Season 4 potranno ottenere, come al solito, 3 nuovi stili aggiuntivi.

Questa volta saranno Celestiale, Spettrale ed Aureliano. Dal 6 Ottobre (15:00 ore italiane) potrete sbloccare questi nuovi stili, ovviamente se avrete raggiunto il livello necessario.

Questi i maggiori dettagli del nuovo aggiornamento di Fortnite v22.10. Per tutti gli altri dettagli specifici della patch, vi lasciamo QUI il link all’articolo ufficiale di Epic Games.

Che ne pensate di queste aggiunte e modifiche?

Articolo Correlati:
Fortnite: 10 miti da sfatare sul Cromo della Stagione 4 con Pulsar Gaming

Fortnite: 10 miti da sfatare sul Cromo della Stagione 4 con Pulsar Gaming

Profilo di VinCesare
29/09/2022 15:43 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Ormai la nuova Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite è entrata di diritto nel cuore di tutti gli appassionati e pian piano ci sta stupendo con le sue funzionalità, ma soprattutto con l’introduzione del Cromo.

Questa nuova meccanica della Stagione 4 apre migliaia di nuove strategie e funzioni che siamo ben lontani dal conoscerle tutte. Quante volte vi siete chieste se fosse possibile fare o non fare una determinata cosa con il nuovo Cromo?

In nostro aiuto arriva una vecchia conoscenza di Powned, Pulsar Gaming, content creator italiano di Fortnite che ha deciso di sfatare 10 miti sul misterioso Cromo. Come reagiscono gli animali al Cromo? A quanti danni riusciamo a resistere? Questo e molto altro troverà finalmente una risposta.

I 10 miti trattati sul Cromo di Fortnite

  1. Il Cromo protegge dai danni da fuoco (come quello dei falò)?
  2. Gli animali Cromo droppano armi EvoCrono?
  3. Il Cromo ci cura?
  4. Cura i veicoli?
  5. Cura gli animali?
  6. Gli animali possono attraversare i muri?
  7. Si possono potenziare le armi EvoCromo danneggiando gli animali?
  8. Si possono ottenere Schizzi Cromo abbattendo oggetti che abbiamo (NOI) trasformato in Cromo?
  9. Possiamo attraversare i muri in verticale (soffitto/pavimento)?
  10. Il Cromo protegge dai danni da caduta?

Tante di queste domande troveranno una risposta affermativa, come la possibilità di resistere ai danni da caduta (solo in forma blob) o la possibilità di attraversare ogni tipo di parete (sempre solo in forma di blob). Questo a dimostrazione della grande utilità di questa nuova meccanica.

Non vogliamo, però, spoilerarvi tutto il contenuto del video che vi allegheremo: Pulsar proverà ogni variante dei miti considerati.

Avete altri miti da sfatare per la nuova meccanica del Cromo di Fortnite Season 4?

Articolo Correlati:
“La Season 5 farà ancora parte del Capitolo 3 di Fortnite”, afferma Tom Henderson

“La Season 5 farà ancora parte del Capitolo 3 di Fortnite”, afferma Tom Henderson

Profilo di VinCesare
22/09/2022 13:29 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Fortnite Season 5 – Da pochissimi giorni siamo entrati definitivamente nella Season 4 di Fortnite con decine di nuovi contenuti, eppure c’è chi già guarda avanti.

Tra questi c’è il famosissimo Tom Henderson, noto insider e conoscitore di videogiochi, in grado sempre di avere informazioni e dettagli in anteprima su qualsiasi tipo di gioco.

Anche nel caso di Fortnite è così e Tom Henderson ha svelato alcuni dettagli importanti e interessanti sul futuro del gioco. Soprattutto per la prossima Season e il resto del 2022.

La prima notizia svelata è stata quella che vede la Season 5 arrivare il 5 Dicembre e che farà ancora parte del Capitolo 3. Anche se, secondo le informazioni in mano ad Henderson, ci saranno circa due giorni di downtime (dato che la Season attuale dovrebbe finire il 3 Dicembre).

Altra notizia è sulle prossime collaborazioni: per Tom Henderson, fino alla fine del 2022, ci saranno almeno 8 nuove collaborazioni su Fortnite.

Purtroppo è quasi impossibile conoscere dettagli su queste collaborazioni, per tutte le burocrazie che ci sono dietro. Come aggiunge l’insider, di solito se ci sono informazioni più precise su future collaborazioni, queste sono false, perché é davvero difficile conoscerle.

A meno che ovviamente i dataminer non trovino indizi all’interno del gioco che riportino a future skin (come nel caso recente di Luke Skywalker da Star Wars, papabile nuova collaborazione di Fornite).

Questo al momento sono tutti i dettagli svelati dall’articolo di Tom Henderson: vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

FONTE: Insider Gaming

Che ne pensate di questi leak su Fortnite e sulla prossima Season 5?

Articolo Correlati: