Ninja mostra in diretta i nuovi oggetti esclusivi Galaxy per Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie alla partnership che Ninja e Samsung hanno stretto qualche mese fa, il noto streamer di Fortnite ha avuto la possibilità i mostrare in esclusiva i nuovi oggetti del set Galaxy presto in arrivo sul celebre Battle Royale.
Oltre alla skin esclusiva per i soli possessori di determinati dispositivi della linea Galaxy sono stati infatti annunciati anche un back-bling, una pickax ed un glider che andranno a comporre il nuovo set desideratissimo da tantissimi giocatori di Fortnite.
Ninja avrà la possibilità di essere l’unico giocatore al mondo con questi oggetti esclusivi per 48 ore: al termine di queste infatti, questi 3 pezzi saranno finalmente disponibili per tutti i possessori dei dispositivi Samsung Galaxy abilitati.

Purtroppo non è ancora chiaro come effettivamente si potranno ottenere questi oggetti o se il meccanismo sarà lo stesso di quando venne pubblicata la prima skin. In ogni caso, non dovrebbe mancare ormai molto alle prime dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung o Epic Games che siamo sicuri arriveranno entro le prossime ore.


Ninja mostra in diretta i nuovi oggetti esclusivi Galaxy per Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701