Ninja Twitch

Ninja è tornato su Twitch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri a sorpresa moltissimi degli utenti su Twitch si son trovati una notifica che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Ninja è live”. Avete capito bene, Tyler ‘Ninja’ Blevins, il famosissimo streamer di Fortnite, sembrerebbe esser tornato a casa. Sarà vero?

Ma ripercorriamo un attimo la recente storia di Blevins sulle varie piattaforme di streaming. Tyler ‘Ninja’ Blevins ha per lungo tempo intrattenuto i giocatori di Fortnite trasmettendo le sue live su Twitch e divenendo una delle icone streamer più influenti al mondo.

Il successo di Ninja è diventato così grande da essere riconosciuto a livello mondiale anche da chi estraneo dal panorama di Fortnite. Fino al plot twist mai aspettato: Ninja lascia Twitch per approdare, con un’esclusiva, su Mixer, la nuova piattaforma di streaming di Microsoft.

Purtroppo il pubblico di Mixer non era quantitativamente pari a quello di Twitch e non solo Ninja ha avuto meno seguito del previsto, ma lo stesso Mixer il 25 giugno, improvvisamente, ha deciso di chiudere e mettere fine a tutti i contratti di esclusività con gli streamer.

Dal 25, Ninja non si è sbilanciato su quale potesse essere il suo futuro: molti lo desideravano di nuovo su Twitch, anche se alcune voci lo vedevano pronto ad approdare su Facebook o su Youtube e alla fine è successo ciò che abbiamo introdotto all’inizio. Ninja è ritornato davvero su Twitch? Non sappiamo se quella di ieri fosse solo una comparsata o un ritorno definitivo anche perché lo stesso protagonista non si è sbilanciato con le parole ed anzi è stato molto misterioso sul suo futuro. Che abbia in serbo per noi qualche sorpresa?

Che ne pensate? Credete che Ninja sia davvero tornato per restare? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701