Ninja è stato bannato temporaneamente da Twitch
Pochi giorni fa il celebre e seguitissimo streamer di Fortnite Ninja è stato ammonito da Twitch con un soft ban della durata, probabilmente, di poche ore.
Durante una sua recente diretta infatti, avrebbe rilasciato delle informazioni confidenziali riguardo il tanto atteso TwitchCon dove sarà uno dei più illustri tra i protagonisti presenti.
Rispondendo ad un’esplicita domanda di Dennis “Cloakzy” Lapore, Ninja avrebbe infatti parlato del fatto che durante il celebre evento di Twitch, che si terrà dal 26 al 28 Ottobre negli Stati Uniti, vi sarà anche un party a cui parteciperà con DJ Dillon Francis.
Questa informazione, evidentemente ancora segreta, non andava comunicata e Twitch ha sospeso dallo streaming Ninja che ha poi infatti pubblicato un post su twitter in cui manifestava tutto il suo stupore e la sua incredulità per quanto successo:
What is going on LOL
— Ninja (@Ninja) 7 ottobre 2018
Non è stato al momento chiarito il motivo esatto del ban ma è probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni o proprio durante la prossima Twitchcon in cui, oltre al resto, dovrebbe quindi esserci anche un esclusivo party con Dillon Francis e Ninja.
Cosa ne pensate community?
Fonte: Segment Next