Netflix conferma: crossover in arrivo tra Fortnite e Stranger Things

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra grande conferma è giunta a noi direttamente dall’E3 del 2019 riguardo il celebre battle royale Fortnite.

Durante la giornata di ieri infatti, l’account Twitter di Netflix ha pubblicato un post nel quale confermava l’imminente lancio di progetti vari insieme ad ad Ubisoft, a Behaviour, Roblox ed anche ad Epic Games, insieme alla quale verrà realizzato un crossover per Fortnite.

Non è la prima volta che sentiamo parlare della questione, dato che nella zona del Mega Mall di Fortnite ad esempio, è recentemente apparsa una gelateria della catena “Scoops Ahoy“, la stessa presente nella celebre serie di Netflix “Stranger Things“, nella quale lavora Steve Harrington, uno dei personaggi principali di questo telefilm.

Ad ulteriore conferma dell’imminente arrivo su Fortnite di un nuovo evento interamente dedicato a Stranger Things vi sono anche le considerazioni pubblicate dal producer Geoff Keighley, che oltre ad aver confermato la partnership tra Netflix ed Epic Games ha anche svelato che vedremo il primo contenuto disponibile già durante la nona stagione.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.