skin marvel

Mustard ha svelato alcuni teaser sulle prossime skin Marvel di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Marvel – Il celebre Donald Mustard, creative director di Epic Games, ha pubblicato un altro dei suoi post “teaser” in cui svela degli indizi sui contenuti in arrivo su Fortnite.

Nell’immagine postata da Mustard, a sua volta pubblicata da Bill Rosemann, si possono vedere tanti supereroi Marvel, alcuni dei quali già dispongono di un modello su Fortnite, mentre altri potrebbero arrivare presto in Battaglia Reale.

Tra gli eroi ancora non presenti su Fortnite che possiamo invece vedere nell’immagine postata dal creative director, vediamo Black Panther, Ghost Rider e Captain Marvel, tre celebri personaggi che secondo l’opinione di diversi esperti potrebbero a questo punto raggiungere le sfide del Battle Royale durante la prossima stagione (l’ultimo eroe aggiunto è stato Blade).

Il post di Donald Mustard – Skin Marvel

Donald Mustard è infatti famoso per gli indizi che ciclicamente pubblica sui suoi social, ed un post che mostra gli eroi della Marvel (con alcuni di questi che sono assenti da Fortnite), non può che essere un nuovo “indizio” rispetto ai contenuti in arrivo in futuro su Fortnite.

Che ne pensate community? Quale di questi eroi vi piacerebbe assolutamente vedere in azione?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701