fortnite motoscafi

Motoscafi disabilitati su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Motoscafi Fortnite – I motoscafi sono stati e sono ancora oggi, indubbiamente, tra i mezzi più usati nella battaglia reale di Fortnite.
Il recente innalzamento delle acque avvenuto con la terza stagione, ha indubbiamente obbligato i giocatori di Fortnite ad optare spesso e volentieri per le imbarcazioni che sono cosi diventate centrali all’interno della maggior parte delle strategie di gioco.

Tuttavia, gli sviluppatori di Epic Games hanno recentemente deciso di mettere in stand-by questi mezzi, e di risolvere alcuni problemi che pare stiano intaccando l’esperienza di gioco.

In particolare ci riferiamo ad un post pubblicato solo una manciata di ore fa su Twitter direttamente sul canale ufficiale di Epic Games, in cui i devs spiegano che a causa di “svariati problemi” hanno infine optato per una temporanea sospensione dei motoscafi da tutte le modalità del gioco.

Il post ufficiale

Esempio dei Bug – Motoscafi Fortnite

Come mostrato dal celebre Lucas7Yoshi qualche giorno fa, si può notare come effettivamente l’utilizzo del motoscafo, in alcune specifiche situazioni, rischi di compromettere l’esperienza di gioco, se non di distruggere completamente la nostra sessione in battaglia reale.

Al momento non sappiamo quanto tempo ci vorrà perchè i motoscafi vengano ripristinati, ne quanto “temporaneo” sarà lo stand-by imposto a questi contenuti.
Non appena disponibili, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701