Morte istantanea nel The Block a causa di un bug

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La striscia di bug e problemi successivi all’introduzione dell’ottava stagione non sembra destinata a fermarsi.
Nelle ultime ore si sono infatti registrati vari problemi nella Battaglia Reale con morti improvvise ed assolutamente ingiustificate a causa, sembra, di alcuni problemi su cui sta investigando Epic Games.

Durante la giornata di ieri erano state segnalate alcune morti improvvise nella zona di Fatal Fields ed oggi questo problema torna prepotentemente alla ribalta a causa di un potenziale nuovo bug, che questa volta sembra stia colpendo la zona del The Block.
Un utente Reddit ha infatti postato un video nel quale dimostra come il suo personaggio muoia ripetutamente una volta ragginto un determinato punto di quella specifica zona. Costeggiando il muro rivolto a sud, poco prima della grande insegna “The Block” pare infatti esserci un “buco nero” che insta-killa chiunque ci passi sopra.

Quando ieri si sono presentati i problemi a Fatal Fields Epic rispose con un post su Twitter in cui raccomandava caldamente di evitare di atterrare o camminare in prossimità della zona mostrata nell’immagine sotto, per motivi ancora da chiarire.

In merito al nuovo problema non c’è stato ancora alcun intervento di Epic anche se, viste le somiglianze tra i problemi scoppiati ieri ed oggi, è altamente probabile che una volta risolto il primo problema sia poi facile risolvere anche il secondo.
Non appena possibile provvederemo comunque a pubblicare nuovi dettagli.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.