Modifiche in arrivo per la modalità tornei di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente intervento su Reddit pubblicato da un impiegato di Epic Games in merito allo stato del gioco abbiamo potuto scoprire che delle importanti novità sono in arrivo per la modalità tornei di Fortnite.
L’esports designer di Epic Colin Fogle ha infatti spiegato che presto verrà implementato su Fortnite un nuovo backend system per la modalità tornei, che permetterà a questo servizio di vantare molti più tornei ed eventi che renderanno il tutto sempre “fresco” (aggiornato, ndr) e piacevole.
Il tutto sarà operativo entro fine Gennaio ed è per questo per nel periodo attuale è molto probabile avvertire una certa mancanza di eventi essendo questi al “minimo possibile”: una volta implementate le novità e risolti gli inevitabili bug che salteranno fuori durante le prime ore, la “rinnovata” modalità tornei godrà di un bel salto in avanti riguardo offerta di tornei ed esperienza di gioco.

Voi avete avvertito delle differenze in questi ultimi tempi nella modalità tornei?
Di seguito troverete l’intervento ufficiale pubblicato da Colin Fogle, nel caso foste interessati a leggere il punto in “versione integrale” sulla faccenda.

In-Game Tournaments Update 1/8/2019 from r/FortNiteBR

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.