Missile Guidato (con Trailer) in arrivo già questa settimana su Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova e particolarissima arma sta per fare la sua prima apparizione su Fortnite: si tratta del missile guidato, che come il nome stesso suggerisce potrà essere “guidato” a distanza verso il nostro bersaglio.
Questo nuovo interessantissimo strumento offensivo dovrebbe essere presto disponibile sul gioco ed in molti pensano che potremo mettere le nostre mani virtuali sui missili guidati già a partire da domani.

Il trailer 

Questa è solo una delle novità che abbiamo visto recentemente protagoniste su Fortnite…da diverse ore sulle principali community del mondo si sta infatti discutendo del nuovo Starter Pack e del suo contenuto (troverete la scheda poco sotto).

Un periodo veramente ricco di contenuti per Fortnite, titolo che sta continuando a conquistare milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo e che sembra non essere mai sazio di nuovi record infranti (1.000.000 di spettatori contemporanei al recente torneo dei Youtubers).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.