Migliorarsi per le qualificazioni mondiali: Tfue approva il “corso di Geerzy”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se anche voi siete tra i tantissimi giocatori che stanno tentando di raggiungere una top 8 in uno dei qualifier ufficiali per il mondiale di Fortnite questo articolo potrebbe sicuramente tornarvi molto utile.

La base di ogni buona performance è, come sempre, l’allenamento: più volte impareremo e faremo nostre determinate dinamiche, maggiori saranno le possibilità finali di portare a casa un’insperata e clamorosa vittoria.
Proprio in merito a questo argomento nelle ultime ore è tornato protagonista Tfue che ha consigliato a tutti i suoi fan di usare un particolare corso di allenamento creato dall’utente Geerzy mediante la modalità creativa.

Digitando il codice 2889-5729-6480 infatti (o seguendo le indicazioni qui), si potrà accedere in una speciale mappa creata appositamente per perfezionare riflessi e mobilità per giocare nel competitivo di Fortnite, una sorta di “allenamento” talmente ben strutturato da attirare le attenzioni del già citato Tfue, ma anche dei giocatori Chap e Symfuhny.

Avete avuto modo di provare questa mappa? Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701