L’Isola volante si muove in direzione Ovest e spuntano dei nuovi leak

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da diverse ore che molti membri della community hanno iniziato a vedere l’isola voltante della “season 6” di Fortnite spostarsi dalla sua posizione sopra il lago.
L’isola che tanto ricorda l’immaginaria “Sokovia” del film “Age of Ultron” (secondo lungometraggio sugli Avengers della Marvel) si è infatti iniziata a spostare verso ovest, in direzione Tilted Towers dove si troverebbe il primo checkpoint di quella che potrebbe essere una lunga corsa per l’isola.

Stando infatti a quanto riportato grazie a dei recenti leaks pubblicati da alcuni giocatori (che hanno utilizzato un exploit della modalità replay), sarebbero state accidentalmente rivelate le varie posizioni che l’isola raggiungerà ed il fatto che in ciascuna di queste dovrebbero apparire diversi piccoli pozzi vulcanici, colmi della stessa sostanza che sta tanto caratterizzando questo inizio di season.
La questione dei pozzi vulcanici, nel caso si rivelasse vera, andrebbe inoltre a confermare alcuni leaks pubblicati in precedenza, quando i dataminers scovarono nel codice del gioco alcuni file che si riferivano proprio a della lava vulcanica.

Cosa ne pensate community?


L’Isola volante si muove in direzione Ovest e spuntano dei nuovi leak
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701