hand cannon

L’Hand Cannon potrebbe tornare su Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi non lo ricordasse, l’Hand Cannon è una celebre pistola di Fortnite, nota per le sue enormi potenzialità e per i danni che infliggeva in Battle Royale.

Durante il mese di Ottobre dello scorso anno però, poco prima del lancio del capitolo 2,  la pistola venne chiusa nel magazzino dove è rimasta a fare la polvere per diversi mesi. L’Hand Cannon è infatti tornata brevemente nel Battle Royale durante le celebrazioni del Winterfest, lo scorso 28 Dicembre, dove è rimasta per solo 24 ore prima di finire nuovamente (questa volta in modo definitivo) nel magazzino.

Nella modalità Creativa è stata però trovata una particolare novità riguardo l’arma in questione: come riportato anche da diversi utenti sui social, sembra che l’Hand Cannon sia stato modificato e “svecchiato” a livello grafico, e si presenta oggi con una ritrovata aggressività e dei colori meno brillanti:

#Hand Cannon Prima

#Hand Cannon Dopo

Pur non essendoci ancora alcuna prova rispetto al fatto che quest’arma sia in qualche modo in arrivo nella battaglia reale di Fortnite, è opinione di diversi esperti che questo potrebbe essere un primo indizio rispetto ad un probabile ripristino dell’Hand Cannon.

Del resto viene spontaneo chiedersi per quale altra ragione gli sviluppatori avrebbero dovuto lavorare sul restyling di un’arma presente solo nella modalità creativa, se non per preparare il ritorno di questa sul multiplayer con la prossima stagione (che dovrebbe uscire tra il 3 ed il 4 di Giugno).

Non appena disponibili nuove e più dettagliate informazioni, non esiteremo a riportare qui tutti gli aggiornamenti.

Fonte copertina: Reddit

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701