Le Trappole Congelanti sono in arrivo in Battaglia Reale
Un’altra scoperta dei dataminers che presto sarà aggiunta su Fortnite è stata prontamente mostrata e diffusa in rete dalla pagina Twitter di Fortnite: Battle Royale Leaks.
Stando a quanto riportato su questa pagina infatti, sarebbero presto in arrivo anche sulla modalità “Battle Royale” del celebre titolo di Epic Games anche le trappole congelanti, già presenti in Salva il Mondo.
A differenza delle Freeze Traps presenti in SIM però, le trappole di Battaglia Reale dovrebbero solo rallentare e danneggiare lievemente la vittima senza che questa venga congelata e bloccata in modo totale.
So, the cube is going to grow this season 👀 pic.twitter.com/LgbjWT27AL
— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) 28 settembre 2018
Looks like Freeze Traps will be coming to the game!
Rarity: Rare
Desc: Hits all enemies on trap when triggered doing small damage and slowing players pic.twitter.com/wcPak5ECaj— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) 28 settembre 2018
Oltre a questo però, sono stati anche mostrati dei file per i quali il cubo viola tornerà ancora una volta protagonista: questo infatti si dovrebbe ingrandire durante la stagione in corso anche se non è affatto chiaro in cosa dovrebbe trasformarsi o cosa dovrebbe andare ulteriormente ad infettare.
Restando in attesa di novità, vi ricordiamo che da questa mattina le Pietre Ombra sono state disattivate per alcuni bug che sono stati immediatamente registrati da diversi utenti.