Le torrette indistruttibili di Fortnite sconfitte da un distributore automatico
Le torrette sono ormai uno dei principali temi di dibattito su Fortnite a causa della loro estrema potenza, che gli è anche costata carissima dato che queste particolari armi hanno già dovuto subire ben tre interventi di bilanciamento negli ultimi giorni.
Il problema nel fronteggiare queste pesanti armi automatiche è principalmente da ricondurre al fatto che l’hitbox di chi spara dalle torrette è molto piccolo ed è quindi davvero complicato riuscire a colpire il nostro avversario; inoltre è difficile che il nostro avversario resti a guardare e cercherà di falciarci via dalla mappa sotto una pioggia di proiettili devastanti.
La torretta sgretola infatti quasi qualsiasi cosa le si ponga davanti, oggetti, strutture o altro.
Un utente ha però scovato per puro caso un oggetto che sembra immune alla potenza di fuoco della Torretta: un distributore automatico!
Coperto da questo il giocatore Flluxor è riuscito non solo a sopravvivere, ma anche a mettere fuori gioco il suo avversario!
Ora sapete quindi che dietro i distributori potrete trovare riparo contro queste armi brutali…ma basterà per sopravvivere a questa micidiale macchina da guerra?