La skin iKONIK sarà disponibile per tutti a breve?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova skin iKONIK e l’emote “Scenario” sono ispirate alla pop band coreana iKon, e dovrebbero essere accessibili esclusivamente ai possessori dei dispositivi Samsung Galaxy S10, S10 + o S10e, che verranno rilasciati a partire dall’8 marzo.

Samsung ha già concesso a Tyler ‘Ninja‘ Blevins, il famoso streamer Twitch, di accedere alla loro esclusiva skin per Fortnite. La gente, però, inizia a chiedersi se la renderanno disponibile per tutti gli utenti dei loro dispositivi.

Skin Ikonic
La skin iKONIK dovrebbe essere esclusiva dei possessori degli smartphone Samsung di ultima generazione.

Sembra infatti che il gigante della tecnologia abbia accidentalmente permesso a tutti i suoi utenti di scaricare il pacchetto esclusivo in questione.

L’utente Twitter arkheops ha ipotizzato come Epic Games abbia commesso un errore durante il rilascio del bundle, poichè tutti gli utenti Samsung hanno individuato la skin nel negozio V-Bucks.

Ecco il tweet e l’immagine che testimoniano il presunto errore di Epic Games

Non ci sono state ancora risposte ufficiali in risposta al presunto errore, ma Samsung aveva espresso chiaramente come questo contenuto sia esclusivo per i proprietari dei nuovi dispositivi, non per tutti gli utenti. Anche perché, molto probabilmente, si tratta di una mossa di marketing al fine di vendere più unità.

Trailer ufficiale Samsung per la nuova skin

Infine, lo streamer ha già confermato che parteciperà a un evento promozionale Samsung il 16 marzo a New York, dove svelerà una nuova mappa creativa di Fortnite. Resta da vedere se il pacchetto ispirato alla band iKON sarà disponibile per tutti gli utenti Samsung in futuro, indipendentemente dallo smartphone posseduto, ma l’annuncio originale suggerisce che non sarà così.

Fonte Copertina: Dexerto


La skin iKONIK sarà disponibile per tutti a breve?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701