La community si lamenta per il danno degli esplosivi: Epic fa marcia indietro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una delle modifiche maggiormente discusse tra quelle introdotte con la patch 6.21 di Fortnite è stata certamente quella per la quale il danno degli esplosivi su strutture ed ambiente è stato aumentato del 25%.
Fin dalle prime ore dal rilascio della patch sono stati infatti tantissimi i giocatori (molti dei quali professionisti) a lamentarsi sui social dell’eccessiva potenza degli esplosivi e sono comparsi sui vari Reddit o Twitter decine e decine di video in cui è impossibile non notare l’importanza dei danni che la deflagrazione causa alle strutture.

Epic però ha voluto ascoltare il parere dei suoi giocatori, ed ha quindi deciso di fare un passo indietro rendendo sostanzialmente nullo l’update di ieri inerente agli esplosivi e ripristinando completamente la situazione a come si presentava prima dell’uscita della patch 6.21.
Cosa ne pensate community? Siete contenti o delusi di questo ripristino?


La community si lamenta per il danno degli esplosivi: Epic fa marcia indietro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701