Kenshi Yonezu pronto a debuttare su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kenshi Yonezu – Per la prima volta nella storia di Fortnite, ci sarà presto protagonista in Battaglia Reale una star non americana, che vanta un grandissimo seguito nel lontano Giappone.

Stiamo parlando di Kenshi Yonezu, artista musicale che dopo grandi nomi del calibro di Travis Scott o Marshmello, si appresta a calcare il grande palco virtuale di Fortnite per un evento esclusivo che andrà in scena il prossimo 7 Agosto, a partire dalle ore 13!

Ecco quanto riferito dagli sviluppatori di Epic Games in merito:

Il popolarissimo cantautore giapponese Kenshi Yonezu sale sul Palco principale con un evento in video-anteprima creato esclusivamente per il Party Reale! Kenshi ci accompagnerà in un viaggio sonoro attraverso i singoli del suo nuovo album “STRAY SHEEP”, insieme ad altri successi.

IT 13PR KenshiYonezu Announce Social

Non perdere l’evento in video-anteprima agli orari seguenti sul Palco principale del Party Reale! Arriva almeno 30 minuti in anticipo per assicurarti un posto.

  • Venerdì 7 agosto 2020, 13:00 ora italiana
  • Venerdì 7 agosto 2020, 19:00 ora italiana
  • Sabato 8 agosto 2020, 01:00 ora italiana

Per festeggiare la performance di Yonezu al Party Reale, i giocatori che si tufferanno in Fortnite da venerdì 7 agosto alle 02:00 ora italiana fino a sabato 8 agosto alle 02:00 ora italiana riceveranno uno stendardo gratuito! (Avviso per utenti fotosensibili)

Fortnite Kenshi Yonezu Banner

Eccoti alcune cose per iniziare:

  • Non hai mai giocato a Fortnite? Scarica Fortnite gratis. Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, iOS, e Android.

  • Crei contenuti? Ricorda che l’audio utilizzato nei contenuti VOD creati in Party Reale potrebbe portare alla demonetizzazione dei tuoi video.

  • Entra prima che puoi in Party Reale per assicurarti un posto. Facciamo sempre il possibile per accogliere tutti ma, se uno spettacolo fosse al completo, per favore assisti a una delle repliche.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Conoscete già questo artista asiatico?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701