IT e Fortnite: In arrivo una collaborazione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua il lavoro incessante dei dataminers che, dopo il recente update 10.20 di Fortnite, stanno scavando alla ricerca di qualsiasi succulento leak da rivelare.

Quello di cui andiamo a parlare, però, potrebbe essere molto interessante, soprattutto per quelli che sono i fan di IT. Ebbene, i leakers sono riusciti a ritrovare dei file, tra cui suoni ed oggetti di gioco, che fanno chiaro riferimento al celebre film horror, che vedrà uscire il secondo capitolo nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni!

Pennywise IT Fortnite
Pennywise potrebbe arrivare come skin su Fortnite!

In particolare, due sono i file trovati che fanno puro riferimento alla collaborazione. Il primo è un file audio, che ricorda la risata dell’antagonista Pennywise, lo spaventoso mostro in grado di assumere anche forma umana come il famoso clown.

La seconda aggiunta alimenta ulteriormente i sospetti, visto che si tratta di un palloncino dal nome “Creepy Baloon”. Forse uno di quelli con cui è solito girare Pennywise per attirare i bambini a sé!

Ed in data odierna, questo palloncino è apparso in giro per la mappa, in una strana coincidenza con l’imminente uscita nelle sale del secondo capitolo di IT. Non solo, esso esce da quello che è il celebre tombino della scena iniziale del primo capitolo, e facendolo esplodere si sente la risata del clown!

 

Ora bisogna solo capire se si tratta di una collaborazione, oppure un semplice easter egg dedicato al film!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.