Inizia l’evento Butterfly su Fortnite: il cubo è esploso generando una nuova dimensione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa un grandissimo numero di giocatori di Fortnite ci hanno segnalato un insolita situazione che si è venuta a creare sul gioco.
Come molti di voi sapranno l’evento Fortnitemares si è ufficialmente concluso oggi, lasciando il testimone ad un altro nuovo evento chiamato “Butterfly”; era infatti noto che non ci sarebbe stato un intermezzo tra un evento e l’altro ma che con la conclusione del primo si avrebbe immediatamente avuto l’inizio del secondo…”Butterfly” appunto.
Fortnitemares si è concluso proprio pochi minuti fa dando ufficialmente il via ad un nuovo corso per il Battle Royale di Epic che ci porterà dritti dritti verso l’attesissima season 7.

I giocatori che erano online nel momento in cui l’evento si è concluso hanno visto il cubo Kevin iniziare a roteare molto velocemente su se stesso fin quando non è esploso generando un’ondata di luce bianca che ha accecato tutti i presenti sul posto.

Quando la luce si è diradata, i giocatori si sono ritrovati in un’altra dimensione completamente nuova, alla cui base troviamo una gigantesca apertura (molto simile ad un vortice) ed al cui interno volano e si vedono luci e strani segmenti.
In questa dimensione, come potete vedere dai video di Ninja in questo articolo, è stata poi vista una farfalla luminosa e molti giocatori si sono immediatamente avvicinati a questa per cercare di capirci qualcosa riguardo tutta questa situazione.

Quando anche Ninja si è avvicinato con il suo PG alla farfalla questa si è poggiata sulla mano del personaggio, producendo una nuova luce e catapultando Ninja nuovamente sopra Loot Lake anche se questa volta la zona appare ancora diversa.

Cosa ne pensate community? Che cosa sta per accadere nel mondo di Fortnite?


Inizia l’evento Butterfly su Fortnite: il cubo è esploso generando una nuova dimensione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701