In arrivo su Fortnite il Proximity Grenade Launcher!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa gli sviluppatori di Epic Games hanno fatto sapere, attraverso l’in-game news feed, che è in arrivo un’altra nuova arma per Fortnite!

Si tratta del Proximity Grenade Launcher, un’arma già precedentemente protagonista di alcuni leak di cui dovremmo conoscere anche le statistiche.
Pur non trattandosi di dati certi visto che nell’avviso ufficiale non viene fatta alcuna menzione delle caratteristiche dell’arma, questa dovrebbe garantirci dai 67 ai 70 danni per colpo, in base alla rarità dell’oggetto.

Inoltre, sempre secondo i dati trapelati dai leaks delle passate ore, i danni di questa nuova arma resteranno sempre gli stessi, a prescindere dalla distanza a cui si trova il nostro bersaglio.

Fonte: Stormshield.one

Un oggetto quindi sicuramente utile, che potrebbe presto trovare spazio nell’equipaggiamento di un elevatissimo numero di giocatori nella Battaglia Reale.

Voi cosa ne pensate? E’ molto probabile che l’arma diventi disponibile su Fortnite entro e non oltre il prossimo Giovedì, anche se non possiamo ovviamente avere alcuna certezza in merito.
La discussione comunque è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.