In arrivo le Torrette su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il messaggio di gioco del giorno è stato aggiornato per mostrare un nuovo oggetto in arrivo su Fortnite Battle Royale – “The Mounted Turret”!

La torretta sembra essere un nuovo oggetto leggendario. È interessante notare che nessuna menzione della torretta è stata scoperta nell’ultima patch, suggerendo che una patch imminente potrebbe essere molto significativa in termini di contenuto.

La Torretta


“Place the Mounted Turret and hop in to apply some suppressive fire! Careful not to overheat.”

Sulla base di questa descrizione possiamo supporre che la torretta montata abbia munizioni illimitate e smetta di sparare solo una volta surriscaldata. Al momento non sono noti altri meccanismi come il danno, la velocità di fuoco, il targeting, la precisione e così via.

Dato questo annuncio, possiamo aspettarci che la Mounted Turret arriverà in una nuova Patch questa settimana, probabilmente il 13 o il 15 novembre, dal momento che Epic Games tipicamente rilascia aggiornamenti il Martedì ed il Giovedì.

Cosa ne pensate di questa ulteriore aggiunta al gioco? Di recente vi sono state diverse critiche nei confronti di Epic Games, chiedendo di interrompere l’aggiunta di nuovi contenuti e concentrarsi sulla correzione di bug e migliorare l’esperienza di gioco.

Quindi, la Torretta Montata potrebbe avere un forte impatto sul meta generale di Fortnite, o sarà un altro oggetto inutile?


In arrivo le Torrette su Fortnite!
dave "davePlug" Plug

Amministratore e co-fondatore di Powned.it

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701