Ecco tutte le Sfide Overtime in anteprima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Twitter Lllucas7Yoshi

UPDATE: La sfida di ballare vicino alla testa di un Durr Burger è stata corretta. Ora bisogna ballare sopra la Spada che ha ucciso il Cattus, o vicino ad esso.

Poche ore fa sono state scoperte dal data miner Lucas7Yoshi le prime informazioni relative alle nuove sfide Overtime di Fortnite, che dovrebbero essere presto disponibili nella Battaglia Reale del gioco.

Con un prossimo update infatti, tutte le sfide in questione verranno sbloccate permettendoci di ricevere come ricompensa un grande numero di contenuti come punti esperienza, modelli e nuove loading screens.
Le sfide sembrano essere tutte molto semplici, e le potrete trovare tutte riportate nel post di seguito pubblicato da Lucas7Yoshi sul suo profilo:

La grande novità sarebbe però un’altra…sempre Lucas7Yoshi ha infatti annunciato che le sfide potrebbero fornirci come ricompensa anche il Battle Pass gratuito…
Non vi sono ancora conferme ufficiali di alcun tipo ma, essendo il dataminer in questione una fonte abbastanza attendibile (almeno considerando i tanti leaks del passato che si sono poi rivelati corretti), è altamente probabile che sia effettivamente cosi.

In ogni caso non dovrebbe mancare ormai molto tempo prima di scoprire se questo dettaglio si rivelerà vero o meno.

Cosa ne pensate community?
La discussione è, come sempre, assolutamente aperta!


Ecco tutte le Sfide Overtime in anteprima!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701