Importanti modifiche in arrivo per la mappa di Fortnite!
Una serie di nuovi ed importanti cambiamenti per la mappa di gioco potrebbero presto giungere su Fortnite. Secondo quanto riferito e mostrato da IGN infatti, alcune zone della mappa dovrebbero ricevere delle modifiche con l’aggiornamento 4.5 che sarà pubblicato il prossimo 26 Giugno.
Nello specifico, sembra che le seguenti zone della mappa riceveranno delle sostanziose modifiche con la prossima patch: Dusty Divot, Tilted Towers ed il covo dei nemici vicino a Snobby Shores.
- Dusty Divot: precedentemente nota come Dusty Depot, la zona del cratere verrà popolata da molta più vegetazione ed animali selvatici.
- Tilted Towers: pur non essendo ancora del tutto chiaro cosa accadrà in questa zona, sembra che il cratere sia ora stato riempito da una struttura o comunque da una serie di edifici.
- Covo dei nemici: in questo caso sembra che il missile presente nel covo non sia più al suo posto, presumibilmente perchè lanciato ed in linea con i famosi timer mostrati nei giorni passati sui monitor delle televisioni del gioco.
In attesa di ricevere una conferma ufficiale da Epic Games, alleghiamo qui sotto le immagini in questione e vi chiediamo cosa ne pensate di questi potenziali aggiornamenti pubblicati su iGN.