Il più grande troll di Fortnite degli ultimi tempi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ci tiene sempre a sorprendere i suoi fan ed i suoi giocatori, di Fortnite, con tanti contenuti esclusivi e crossover degni di nota, ma a quanto pare questo non è l’unico modo utilizzato dallo staff dell’azienda statunitense.

In questi giorni, infatti si è scoperto un grande scherzo (o “troll” se così vogliamo definirlo) da parte di Epic Games, nei confronti dei dataminers del famoso Battle Royale. È accaduto nello specifico per una presunta skin in arrivo durante queste Season.

Epic Games è nota per lasciare sondaggi, appunto per “sondare” i voleri od i pensieri dei giocatori e questo avviene solitamente per le skin. In uno di questi è apparso Peter Griffin, noto volto de I Griffin, come probabile aggiunta al gioco. Dopo il sondaggio, dataminers e giocatori si sono dati al caos più totale in attesa dell’arrivo di questa particolare, quanto ambita, skin e collaborazione. Ad oggi, però, si è scoperto che fosse stato tutto uno scherzo ordito da Epic Games che aveva “promesso” che avrebbe cominciato a trollare i dataminers…e sembra esserci riuscita bene al momento.

Nel sondaggio indiziato erano presenti anche Spongebob e personaggi del Signore degli Anelli, anche questi erano troll? Mentre nel sondaggio più recente si parla di Pewdiepie e Naruto (quest’ultimo, a quanto pare, ha più di una possibilità di essere introdotto in un futuro Pass).

Che ne pensate di questa divertente trovata? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701