Il Fucile da Fanteria, nasconde un potenziale inespresso? Ninja dice la sua!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’aggiornamento del 14 Febbraio è stata aggiunta alla battaglia reale questa nuova arma, il Fucile da Fanteria.

Arma controversa, che non ha decisamente fatto breccia nel cuore della community che la reputa una via di mezzo tra un fucile d’assalto ed uno di precisione, senza però eccellere in nessuna delle due categorie.

Forse però siamo noi a non averci capito nulla. Ninja in una delle sue ultime live ha battezzato quest’arma come una delle più forti presenti ora nel gioco e che in questo momento sia semplicemente sottovalutata.

Per convincere i suoi compagni di squadra, che non si fidano per nulla di quest’arma, ha giocato una partita spiegando loro come usarla.

Nella foga della partita ha definito il Fucile da Fanteria come “a better AK”.

Effettivamente il danno è piuttosto simile (nella sua versione rara infligge 45 danni al corpo e 90 in testa) ma il rateo di fuoco del nuovo fucile è decisamente più elevato.

Inoltre ha affermato anche che possedendo il cosiddetto “high ground” ed una buona confidenza con l’arma, sia possibile distruggere ogni avversario che ci ritroviamo contro.

Sicuramente l’ottima mira di Tyler influenza queste affermazioni, dato l’alto danno del fucile ad ogni colpo centrato, ma non tutti hanno la sua abilità nello sparare.

Voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Ninja e credete che il fucile sia sottovalutato? O pensate che sarebbe meglio usarlo come mazza?

A voi la parola!