Il FaZe Clan vince la finale del Fall Skirmish!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una durissima due giorni di intense sfide andate in scena durante il TwitchCon, è stato il devastante FaZe Clan a vincere il Fall Skirmish di Fortnite!
La coppia di giocatori vincitori del Fall Skirmish è formata dai due fenomeni del team FaZe Dennis “Cloak” Lepore e Turner “Tfue” Tenney che grazie a questo posizionamento hanno portato a casa quasi mezzo milione di Dollari  dato che ai 400.000 del primo posto hanno anche aggiunto i 60.000 guadagnati durante il week end con il loro elevatissimo numero di kill eseguite.

Ora la scena esportiva di Fortnite dovrà fermarsi ed attendere nuove istruzioni dall’alto e dal fronte di Epic Games: molte novità sicuramente andranno a colpire il mondo competitivo di questo Battle Royale e su tutti il mondiale già annunciato ed in arrivo nell’ormai prossimo 2019!

Per chi si fosse perso le sfide in diretta, poco sotto riporteremo il link per la replica ufficiale.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Replica


Il FaZe Clan vince la finale del Fall Skirmish!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701