Ibrahimović gioca a Fortnite su Twitch e la community va in visibilio!
Il celebre Fortnite, giocatissimo titolo Battle Royale di Epic Games, è recentemente tornato a far parlare di se nelle grandi community grazie al fatto che un’altra e nuova celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo ci ha giocato in diretta streaming su Twitch.
Questa volta non stiamo parlando di Drake o di LeBron James, ma del campione dei Los Angeles Galaxy Zlatan Ibrahimović, celebre giocatore svedese ritenuto essere uno dei calciatori più completi del mondo e che ha anche militato in squadre come la Juventus, il Milan, l’Inter, il Manchester United ed il Paris Saint-Germain.
Ibrahimović ha infatti giocato a Fortnite in diretta streaming con l’amico KekGs (noto streamer del gioco) e si è anche reso protagonista in diverse situazioni come quando ha chiesto alla community di fare delle donazioni per migliorare la linea internet di KekGs o quando poco dopo ha detto “…potrei comprare l’intera compagnia internet e regalargliela“.
Watch me play live NOW with my brother @KekGs on https://t.co/rFYbcUAt8m Follow and Subscribe pic.twitter.com/QKB6wR6gSh
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) 26 maggio 2018
Cosa ne pensate community? Avete seguito in diretta gli scontri di questa particolare coppia di giocatori?