I Missili Guidati rimossi da Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Almeno per il momento, non potremo più godere dei tanto attesi Missili Guidati su Fortnite. A dare la notizia è stata poche ore fa Epic Games, che attraverso un post sui social ha spiegato che i problemi di bilanciamento di questa nuova arma hanno costretto i devs a prendere la più obbligata delle decisioni: togliere l’arma dalle battaglie.
I Missili Guidati hanno scatenato una grande quantità di reazioni che hanno portato gli sviluppatori a riconoscere i lfatto che l’arma è evidentemente sbilanciata dovendo quindi prontamente rimuovere il tutto fino a nuova decisione; resta però la speranza di poterli vedere nuovamente in azione dato che, molto probabilmente, i devs progetteranno nuovamente queste armi, sicuramente più bilanciate, per poi metterle nuovamente a disposizione di tutti i giocatori.

We share your concerns, so we’ve put the Guided Missile into the vault.

Epic Games

Cosa ne pensate community? Meglio perdere per il momento queste armi decisamente sbilanciate? O siete comunque molto dispiaciuti di non poter fare più affidamento sui Missili per le vostre sessioni di gioco?

 


I Missili Guidati rimossi da Fortnite
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701