HighDistortion supera Ninja nella gara delle 100K Kill!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alla fine HighDistortion è riuscito a rovinare la festa a Ninja, lasciando di sasso non solo il celebre e seguitissimo Pro statunitense ma anche tutte le decine e decine di migliaia di tifosi di Tyler ‘Ninja’ Blevins.
Ieri parlavamo del fatto che HighD si trovasse ad un nulla da Ninja, distante circa 100 kill dal noto player statunitense ed addirittura favorito nel raggiungimento come primo del limite di 100 mila uccisioni… un record che praticamente tutti fino a qualche giorno fa davano per scontato nelle mani di Blevins.
A distanza di 24 ore però la situazione si è ribaltata con Jimmy Moreno che non è solo riuscito a raggiungere Ninja, ma anche a staccarlo di quasi 100 kill raggiungendo quota 97372 e lasciando il proprio avversario a 97296.

Al terzo posto troviamo un giocatore canadese distanziato  di circa 10.000 kill mentre l’italiano Semm1234 è l’unico membro della nostra community presente nella top10 di questo ranking (altri italiani sono presenti nel ranking ma ne parleremo più approfonditamente in un prossimo aggiornamento).

Fonte immagine: Fortnite Tracker

Cosa ne pensate di questa sfida? Riuscirà Ninja a ribaltare nuovamente questa situazione?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.