Grandi modifiche in arrivo per alcune Armi di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato recentemente dal Fortnite Design Lead di Epic Games Eric Williamson, sarebbero in arrivo delle importanti e sostanziali modifiche per alcune tra le più importanti armi di Fortnite.
Tra le armi protagoniste di questo bilanciamento vi sarebbe anche il fucile Pump Shotgun ed i fucili da caccia, che riceveranno una modifica alle loro caratteristiche atta a migliorarne l’impatto che queste hanno sul gioco.
Riportando uno degli interventi scelti da Epic Games, c’è da sapere che tutte le armi Shotgun vedranno il numero di danni dei pallini aumentati a 3 (e quindi, il numero di danni aumentati di 30) mentre verrà diminuita la loro efficacia a distanza: questo perchè l’obiettivo dei devs è quello di rendere queste armi letali a distanza ravvicina e praticamente inutili ad una distanza maggiore.

In arrivo ci sono quindi delle modifiche che sembrano sulla carta assolutamente valide e giuste, e che potrebbero influire positivamente sullo stato generale del gioco. Voi cosa ne pensate di questa modifica?


Grandi modifiche in arrivo per alcune Armi di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701