Grande novità per il mondo XBox One: in arrivo Mouse e Tastiera (anche) per Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una notizia che certamente entusiasmerà il popolo del mondo XBox One è stata rilasciata ufficialmente pochi minuti fa da Microsoft; si tratta della possibilità dei giocatori di XBox One di poter utilizzare mouse e tastiera su un determinato numero di giochi.
Tra i titoli coinvolti per questa grande novità c’è ovviamente anche Fortnite (oltre a questo anche Warframe, War Thunder, X-Morph Defense, Strange Brigade, Deep Rock Galactic, Bomber Crew e Vermintide 2), come anche precedentemente annunciato da Nathan Mooney di Epic Games durante lo XO18, che sarà pronto ad ospitare queste periferiche per XBox One dal prossimo 14 Novembre.

Nulla da temere per chi continuerà a giocare su console seppur senza mouse e tastiera: Epic Games ha infatti rassicurato tutti spiegando che il matchmaking andrà a mettere insieme in sfida solo persone che giocano con le stesse periferiche.
Cosa ne pensano i giocatori di XBox One? Acquisteranno mouse e tastiera?


Grande novità per il mondo XBox One: in arrivo Mouse e Tastiera (anche) per Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701