Glitch per la Girosfera: dal vulcano, per raggiungere ogni punto della mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stato scoperto un nuovo particolarissimo glitch, che riguarda due contenuti aggiunti di recente su Fortnite, ovvero il gigantesco vulcano della season 8 e la girosfera, introdotta nella battaglia reale con la patch 8.10 qualche giorno fa.

Pare infatti che, recandosi al vulcano con questo nuovo sferico mezzo, si possa sfruttare il getto di lava del vulcano per essere lanciati in orbita con la girosfera, fino al punto di poter vedere tutta la mappa sotto di noi.

Come mostrato nel video sopra, questo glitch può essere utilizzato per passare da un lato all’altro della mappa a gran velocità ma è indispensabile “uscire” dal mezzo raggiunta una determinata quota.

Cosa ne pensate di questa faccenda? Avete già provato ad utilizzare la Girosfera in modalità “lancio nello spazio”?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.